Vai al contenuto

Forse é colpa del sole cocente


acle1968

Messaggi Raccomandati:

(ANSA) - MARANELLO, 22 GIU - La doppietta Ferrari a Indianapolis ha riaperto il mondiale? 'Spero di si'', risponde Luca di Montezemolo. Il presidente del Cavallino ha diverse cose da dire sulla Formula 1, dopo il ritiro collettivo dei team gommati Michelin nel Gp Usa e le polemiche che ne sono derivate. 'Davanti a una platea straordinaria c'e' stata un gara vera - ha affermato il manager - di grande soddisfazione, in cui si e' visto anche il rispetto del regolamento'.

----------------------------------------------------------------

La grande platea ha ricambiato la gara vera con le bottiglie in pista, ma per piacere dove stà la soddisfazione?

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

La grande platea ha ricambiato la gara vera con le bottiglie in pista, ma per piacere dove stà la soddisfazione?

Sbaglio o la Ferrari ha vinto?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono Ferrarista e dico che non avrei mai voluto che la Ferrari vincesse nel modo in cui ha vinto ad Indy...:(

PS: ma il titolo del topic...che c'azzecca? :?

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì pero' c'è un altro topic in cui parlare del dopo-Indy eh...non iniziate pure qui!!!

Si ma questo é differente dall'analisi della gara, non abbiamo iniziato niente di particolare mi sembra, chissa quando arriva il mio amico, no dai scherzo

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me la ferrari ha vinto meritatamente... Poche storie... Il problema era solo delle gomme michelin, quindi era giusto che chi non aveva tali problemi gareggiasse.

Magari le michelin sono andate forte in precedenza non essendo sicure... Le bridgeston invece hanno puntato tutto sull' affidabilità...

Chi può dirlo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me la ferrari ha vinto meritatamente... Poche storie... Il problema era solo delle gomme michelin, quindi era giusto che chi non aveva tali problemi gareggiasse.

Magari le michelin sono andate forte in precedenza non essendo sicure... Le bridgeston invece hanno puntato tutto sull' affidabilità...

Chi può dirlo?

Ma non mi sembra una vittoria tale da andarne fieri, oltretutto, se la FIA non avesse minacciato di sanzioni gravi le altre scuderie, queste non si sarebbero schierate ed il GP sarebbe stato annullato perché c'erano meno di 12 gare............ma c'era la Ferrari.........

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.