Vai al contenuto

Questo sabato vado con mio padre..


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non hai ancora la patente.....ma i 18 anni li hai già fatti da un pezzetto o mi sbaglio?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

A momenti 19,5 pure io... taci va'... che qui se nessuno mi porta in motorizzazione arriverò ai 25 senza patente... :roll:

un moderatore senza patente.... non c'è più religione.....

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

un moderatore senza patente.... non c'è più religione.....

Di guida ne so molto di più di buona parte dei patentati italiani :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, ok vi farò un pò di invidia......nell'anno 2000, il 5 giugno ho compiuto 18 anni, e solo per colpa della burocrazia italiana ho preso la patente il 23 luglio dello stesso mese anziche il 7 luglio.

Ultima cosa......ma come fate a non passare gli esami? la teoria è 'na strunzata, e la guida.....bhè, uno a scuola guida nn deve guidare, ma deve saper far andare avanti e dietro una macchina in ogni situazione e basta.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.