Vai al contenuto

Marchio Toyota, parliamone


just do it

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quoto Just do IT..

Yaris TS: fasatura variabile da 106Cv (78kW) con 145 Nm di coppia massima a 4.200 giri..tutto questo a 14km/l..

Corolla TS: 1800 a 192 CV a 7800 giri/min e 180Nm di coppia a 6800

tralasciando la Celica TS..

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao, beh non mi sembra che toyota non disponga di tecnologia...la prova è l'esistenza dell'ibrido, solo honda e toyota lo vendono ai "comuni mortali" per le altre al massimo rimane solo un progetto...

non ho detto che toyota non dispone di tecnologia ...dico solo che ne mette a disposizione poca ...e questa è una scelta dell'azienda che predilige l'affidabilità

quindi tu essendo italiano decidi di non comprare auto straniere solo per il tuo spirito patrottico, se un altra casa ti offrisse quello che t offre il gruppo fiat(se non di più) allo stesso prezzo tu sceglieresti ancora italiano...?

attualmente dispongo di un BMW 323 ...comprendi penso il perchè non mi interessa Toyota

in ogni caso su 10 auto ne ho avute 2 straniere e 8 italiane ..e questo perchè

come molti miei concittadini europei ,framcesi e tedeschi ,

prediligo l'acquisto di un prodotto nazionale rispetto a uno straniero.

per il SUV fiat poi, se al posto dello stemmino cerchiato fiat ci fosse la S di SUZUKI lo prenderesti lo stesso..?

bhe questo è relativo ,comunque do da lavorare alla Fiat anche solo a livello commerciale ,prima di darlo a qualcun'altro in giro per il mondo

sono sempre idee personali comunque .

Link al commento
Condividi su altri Social

la prius è un'auto ancora in via di sviluppo, lo definirei un prototipo in continuo aggiornamento e in vendita al pubblico...

prestazioni direi che cmq nn sono male... il 1.8 arriva a 192 cv... nn mi sembra tanto sacrificato come prestazioni se pensiamo che è un aspirato...

poi c'è il diesel 2.2 da 177 cv che è l'unico motore diesel a lavorare con un rapporto di compressione di 15 anziche 21 e ciò comporta una minore sollecitazione degli organi meccanici come pistoni bielle e cilindri con una conseguente minore usura e migliore affidabilità a fronte cmq di prestazioni di tutto rispetto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso ke il lavoro si debba dare a ki se lo merita xkè lo fa bene..non ai nostri vicini di casa anke se lo fanno male..

Cmq Toyota non mi sembra non disponga di tecnlogie..di quali parli per esempio?

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho detto che toyota non dispone di tecnologia ...dico solo che ne mette a disposizione poca ...e questa è una scelta dell'azienda che predilige l'affidabilità

.

QUESTO è COMPLETAMENTE FALSO-

SU TUTTA LA GAMMA VARIATORI DI FASE

PRIMO MARCHIO AD AVER INTRODOTTO L'IBRIDO

PRIMO MARCHIO AD AVER INTRODOTTO CATALIZZATORI DCAT

PRIMO MARCHIO AD AVER INTRODOTTO COMMON RAIL DI TERZA GENERAZIONE E COMMON RAIL CON INIETTORI PIEZO

PRIMO MARCHIO AD AVER INTRODOTTO AIRBAG PER LE GINOCCHIA

PRIMO MARCHIO CHE INTRODURRà NUOVI AIRBAG A 2 SCOMPARTIMENTI (SU LEXUS IS-GS)

POTENZE SPECIFICHE PER TUTTA LA GAMMA TRA LE + ALTE

INNUMEREVOLI PREMI PER I MOTORI (3 MOTORI PREMIATI NELL'ULTIMO ENGINE OF THE YEAR)

MOLTE TOYOTA HANNO 5 STELLE EURONCAP

ACTIVE STEERING SU LEXUS

RADAR PRE SAFE SU LEXUS

Avevo il maiuscolo cliccato

non era mia intenzione urlare e me ne scuso

ma non ho voglia di ribattere tutto

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho detto che toyota non dispone di tecnologia ...dico solo che ne mette a disposizione poca ...e questa è una scelta dell'azienda che predilige l'affidabilità

si avevo capito, cosa dovrebbe offrire di tecnologico? riguardo la sicurezza o il comfort?

attualmente dispongo di un BMW 323 ...comprendi penso il perchè non mi interessa Toyota

perchè la BMW è un gradino sopra Toyota per quanto riguarda il prestigio...

bhe questo è relativo ,comunque do da lavorare alla Fiat anche solo a livello commerciale ,prima di darlo a qualcun'altro in giro per il mondo

sono sempre idee personali comunque .

esatto, sono opinioni personali..io non dico di non comprare FIAT di principio...io decido di non comprarla perchè altri offrono un'alternativa migliore...quando fiat sarà alla stessa altezza la potrò prendere in considerazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Guglielmo ma tu preferisci un'auto piena zeppa di tecnologia ma che è spesso dal meccanico o un'auto con meno tecnologia ma che ti fa viaggiare senza l'angoscia che qualcosa non funzioni correttamente?

Io ho un amico con la golf che sta uscendo pazzo x problemi legati all'elettronica che non si riescono a risolvere.

Con questo non voglio dire che TUTTE le auto sono scarse, ma si sa, se la tecnologia non è sviluppata più che bene porta solo problemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.