Vai al contenuto

Marchio Toyota, parliamone


just do it

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

esatto, sono opinioni personali..io non dico di non comprare FIAT di principio...io decido di non comprarla perchè altri offrono un'alternativa migliore...quando fiat sarà alla stessa altezza la potrò prendere in considerazione...

questo è l'atteggiamento giusto, un atteggiamento serio e responsabile

comprare fiat solo per nazionalità potrebbe portare i dirigenti a pensare che non conta la qualità del prodotto, tanto alcuni italiani (per fortuna sempre meno) la comprano solo per il marchio e la nazionalità

e quando la qualità è bassa, le vendite all'estero non arrivano

invece fiat deve fare prootti di qualità

quando li ha fatti, le vendite l'hanno sempre premiata (giustamente)

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

perdona la mia scrittura Guglielmo.. sono programmatore e il linguaggio semplificato fa parte della mia natura oramai..

sia ben chiaro..io non ho nulla contro FIAT..solo che non mi danno fiducia..qualora avranno una macchina migliore della mia non esiterò a comperarla!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Guglielmo ma tu preferisci un'auto piena zeppa di tecnologia ma che è spesso dal meccanico o un'auto con meno tecnologia ma che ti fa viaggiare senza l'angoscia che qualcosa non funzioni correttamente?

Io ho un amico con la golf che sta uscendo pazzo x problemi legati all'elettronica che non si riescono a risolvere.

Con questo non voglio dire che TUTTE le auto sono scarse, ma si sa, se la tecnologia non è sviluppata più che bene porta solo problemi.

sono stato frainteso !!!...

diciamo che le giapponesi strappano le migliori posizioni in classifica perchè la tecnologia montato sull'auto è poca e molto

affidabile.

penso sia una scelta corretta .

per il resto le Toyota sono auto anonime ....capisci che difronte alla possibilità di comprare una CROMA o una 159 ,posso valutare la possibilità di comprare

una PASSAT ,Serie 3,AUDI A4,MRCEDES C

un'Avensis non mi viene nenche in mente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Guglielmo ma tu preferisci un'auto piena zeppa di tecnologia ma che è spesso dal meccanico o un'auto con meno tecnologia ma che ti fa viaggiare senza l'angoscia che qualcosa non funzioni correttamente?

Io ho un amico con la golf che sta uscendo pazzo x problemi legati all'elettronica che non si riescono a risolvere.

Con questo non voglio dire che TUTTE le auto sono scarse, ma si sa, se la tecnologia non è sviluppata più che bene porta solo problemi.

tutta la tecnologia utile sulle toyota non manca; mancano gingilli inutili

e nei motori e sulla sicurezza toyota è a livelli di eccellenza

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Originale inviato da Guglielmo

attualmente dispongo di un BMW 323 ...comprendi penso il perchè non mi interessa Toyota

Beh forse hai una BMW xkè nn hai preso in considerazione una Lexus...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono stato frainteso !!!...

diciamo che le giapponesi strappano le migliori posizioni in classifica perchè la tecnologia montato sull'auto è poca e molto

affidabile.

penso sia una scelta corretta .

per il resto le Toyota sono auto anonime ....capisci che difronte alla possibilità di comprare una CROMA o una 159 ,posso valutare la possibilità di comprare

una PASSAT ,Serie 3,AUDI A4,MRCEDES C

un'Avensis non mi viene nenche in mente.

proprio perchè è fuori dagli schemi..

invece di fare auto tutte uguali Toyota ha scelto di cambiare stile..daltronde se a uno piace un'auto del genere..dove trova un'altra scelta??

Link al commento
Condividi su altri Social

per il resto le Toyota sono auto anonime ....capisci che difronte alla possibilità di comprare una CROMA o una 159 ,posso valutare la possibilità di comprare

una PASSAT ,Serie 3,AUDI A4,MRCEDES C

un'Avensis non mi viene nenche in mente.

Ma perchè dici che sono anonime? Quale segno distintivo vuoi tu su un'auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

sono stato frainteso !!!...

diciamo che le giapponesi strappano le migliori posizioni in classifica perchè la tecnologia montato sull'auto è poca e molto

affidabile.

penso sia una scelta corretta .

per il resto le Toyota sono auto anonime ....capisci che difronte alla possibilità di comprare una CROMA o una 159 ,posso valutare la possibilità di comprare

una PASSAT ,Serie 3,AUDI A4,MRCEDES C

un'Avensis non mi viene nenche in mente.

a toyota interessa che venga in mente a 150mila europei

ti ripeto che la tecnologia montata sulle auto toyota è molta, specie a livello di motori e sicurezza

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.