Vai al contenuto

Un saluto a tutti...martedì parto!


*Toffee*

Messaggi Raccomandati:

Saluto veloce che domani mattina partoooooo!!!!!!! Fate i bravi questi giorni.... speri di trovare un Pc la sera del 29 per il lancio della Punto.

Oddio è tardissimo!!!!!!!........... non prendete per seria la foto di alfaomega.... nella realtà è alto un metro e un barattolo! :D :D

CIAO A TUTTIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non prendete per seria la foto di alfaomega.... nella realtà è alto un metro e un barattolo! :D :D

guarda guarda com'è geloso e cerca di rovinarmi la piazza... :twisted: :mrgreen:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vale'....nn prendertela...ma c'hai il pizzetto asimmetrico...che diamine,tanta cura nella scelta della location,nell'abbigliamento,nella cavalcatura...e poi mi cadi sul pizzetto....)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))9

Link al commento
Condividi su altri Social

Vale'....nn prendertela...ma c'hai il pizzetto asimmetrico...che diamine,tanta cura nella scelta della location,nell'abbigliamento,nella cavalcatura...e poi mi cadi sul pizzetto....)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))9

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Sono da poco tornato da Mykonos...ebbene devo dire che taurus aveva proprio ragione, l'isola è molto bella. Le discoteche che mi ha consigliato, il cavo paradiso in particolare, sono splendide.

Mi sono trovato a ballare alle 7 del mattino, circondato da VERE fighe, con la musica di TONY HUMPHRIES e con il sole che sorgeva...in poche parole un momento unico.

Per il resto ho trovato alcuni greci (quei pochi che c'erano tra le migliaia di italiani), poco accoglienti, ma nel compenso la città è una sorta di Forte dei Marmi del mar Egeo, con bei negozi, ma molto cara, con tanta gente, ma anche tanti truzzoni.

In ogni caso è un posto talmente ricco di attrazioni che è megli andarci da soli oppure in pochi. Noi eravamo in sette ed è stato difficile conciliare le richieste di tutti...tra quello già ubriaco, quello che si doveva ancora vestire si usciva tardissimo da casa, quindi siamo stati anche abbastanza poco al mare. In ogni caso la spiaggia di paranga ed il superparadise sono belle. Il paradise invece è troppo frequentato anche se alla fine andavamo a ballare sempre li.

Al bagno tropicana, vicino al paradise ho assisito alle due uscite più divertenti della vacanza: il figlio di un noto costruttore al vocalist: "Sasà, se non mi fai divertire chiamo mio padre che si compra l'isola e ci fa dei parcheggi..." La risposta del vocalist: "...scemo, scemo, scemo...". Un vecchio signore al vocalist: "Sasà, io ho un pene lungo 32 centimetri ..." Il vecchio sale sul cubo e mostra il suo pene lungo appena 8 centimetri alla folla schifata. La risposta del vocalist: ""...scemo, scemo, scemo...".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.