Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, come sempre i listini più bassi li ha sempre fiat

A me intriga la Yaris, comunque a settembre quando usciranno le 4 sorelle: Clio, Yaris, 207 e Punto la guerra agli sconti e promozioni si aprirà. Penso che ognuna di queste case abbia l'intenzione di tenere le posizioni del mercato perchè poi in ogni nazione prevarranno i soliti sentimenti patriottico- nazional- popolare

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
No, io non penso che sia venduta oltre il suo valore: credo che sia venduta a prezzo pieno evitando di essere svenduta come altre Fiat.

..si, al giusto prezzo: speriamo però che anche l'atteggiamento di certi concessionari cambi.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi non credo proprio che sia quello il prezzo.... A me mi e' giunta voce di 18.000 euro per la 1.9 130cv diesel e mi sembra piu attendibile questo che 15.000 euro che e' il prezzi di una vecchia Clio 1.5 Dci....non scherziamo...

Quel prezzo chissa' a cosa si riferisce...

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccomi qui...devo commentare la nuova punto.

Allora, anticipo che non riesco a capire se mi piace o no! E questo vuol dire che magari è originale e personale quindi .....la cosa non è negativa.

La 5 porte mi ricorda la daewoo kalos nella vista laterale (su dai...iniziate a linciarmi ma a me ricorda proprio la kalos...non posso farci nulla!!Sono sensazioni).

La tre porte ,lateralmente mi ricorda (ma non in modo lampante come la 5 porte mi ricordi la kalos) l'opel CORSA. Ma ripeto....me la ricorda solo a primo colpo d'occhio.

Guardando le foto ad alta risoluzione (Punto blu per intenderci) qualcosa che mi piace di quest'auto c'è.

Saranno le dimensioni che sembrano molto generose e danno all'auto un'aria da "grande".

Saranno le proporzioni che cmq sembrano azzeccate.

Quando giravano le prime immagini della punto ricordo che ero negativamente sorpreso.Dicevo sempre a paco che sembrava troppo una palio.

Questa versione "definitiva" è sicuramente un enorme passo avanti.

La linea si sà è sempre questione di gusti. E a me non fa impazzire ma nemmeno mi fa torcere il naso e quel musetto mi sta pure simpatico....lo trovo diverso dalle concorrenti "ARRABBIATE e tutte uguali".

Ma ho il presentimento che quest'auto ,almeno in Italia, piacerà!

Una critica? mhhh piu di una e quasi tutte sui motori.

Non esordire con un motore 16 valvole fa seriamente venire i brividi.

Non ce ne facciamo nulla di tutte queste variabili TURBO (ragazzi dai siamo seri è un UTILITARIA POPOLARE.....ma ancora stiamo dietro ai TURBI ,ABARTH e compagnia bella??) se poi non abbiamo un comodo e onesto 1.4 16v in grado da trasformare una "PUNTO" in una dignitosa prima auto di famiglia (le dimensioni sembrano permetterlo).

Il 1.3 MJ 90cv? sarà il successo di questa auto che insieme a PANDA mi sa che porterà un valido aiuto al rilancio di FIAT che sembra a poco a poco riprendersi una sua identità.

Cmq tirando le somme. PROMOSSA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.