Vai al contenuto

Sull'Alfa 75...


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

Ti faccio un'altro esempio.....bmw ed il diesel......quando fu lanciato il primo diesel bmw ci furono appassinati del marchio (mica pochi9 che si stracciarono le vesti per l'onta......ma l'azienda aveva ben chiaro cosa sarebbe successo ed investi molto nel diesel

Appunto...INVESTI'.

Il primo diesel BMW era ai vertici per potenza e consono allo spirito del marchio. così come tutti i successivi, fino al biturbo attuale...

Fosse stato con la mentalità torinese avrebbero preso il motore dell'OM Leoncino e l'avrebbero "adattato" alle esigenze Bmw "E..sai...i costi!!"

Credi che il risultato sarebbe stato lo stesso?;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ti do torto, è che stanno facendo macchine che non hanno quel NON BASTA!!!!!!!!!! E hanno tutto il resto.

Ok, fusi ho capito quando kalbfell parla di 300.000 auto (è giusto?) parla di un risultato che può presentare a marchionne e chiedergli di più (in termini di sviluppi TECNICI investimenti sulla rete marketing)

non è che ti danno tutto e subito perchè va montato su un'auto col biscione....

....il fatto di metterti con Maserati è un programma "politico".....almeno è positivo unirti a uno che fa auto da 100.000 in su.....poi si vedrà

Tu chiedi certezze enormi a chi queste certezze non può darle

Il sunto degli ultimi 10 anni di alfa nel D è stato per me "se rimarchiamo delle fiat non si vende, concediamogli qualcosa in più -156- ....è andata bene diamogli un pianale al top-premium-per i motori però bisogna che ci si adatti -GM-

in tanto vediamo cosa si combina e poi.....

è un ragionamento da Ditta ma è come ragionano TUTTI tedeschi compresi

Link al commento
Condividi su altri Social

La BMW ha avuto una filosofia che ha IMPLEMENTATO, "evoluzione non rivoluzione", lo dicono da TRENT'ANNI:

Possiamo dire lo stesso del gruppo Fiat?

NO!

Distinguamo:

-auto di grossa cilindrata (dal d in su) SI e no (e poi dipende perchè bmw era quanto di più lontano dai suv esisteva e guarda...suv diesel....leggo che farà pure un crossover)

-tutte le auto di un grande costruttore NO li le rivoluzioni le han fatte tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

be anche porsche con un suv ha rivoluzionato la propria identità, ma un conto è proporre una kayenne........ un conto è proporre una 155......... un conto e fare una rivoluzione dedita alla ricerca un conto e mettere dei gm su delle alfa..... io questa la chiamo INVOLUZIONE.

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

Io veramente fatico a capirvi.

Voglio dire, la 75 e' stata di certo una bella macchina, anche se arretrata di 15 anni buoni alla sua uscita, visto che era un'Alfetta travestita.

Ora voglio dire, a parte che le vetture su meccanica alfetta a livello di tenuta avevano ben poco di superbo e di sportivo, figuriamoci oggi, una macchina come la 75 che oggettivamente rispetto anche a una 155, non sta in strada manco a pagarla ed e' pericolosa, credo sarebbe improponibile.

L'evoluzione e' una cosa normale, necessaria, io capisco l'attaccamento alla tradizione, ma cio dimostra, perdonatemi, l'essere soprattutto ottusi e retrogradi, non certo di essere dei sopraffini intenditori di macchine.

Se poi si va ad analizzare per bene una 75, si evince chiaramente che gia' all'epoca era una vettura mediocre, figuriamoci oggi, ed in questo concedetemi, a partire dalla 155, Alfa Romeo ha fatto grandi passi avanti, costruendo vetture dalla tenuta di strada davvero sicura e proverbiale, e soprattutto con finiture e qualita' al livello della migliore concorrenza.

Credo che con 159 si sia oggi raggiunta la perfezione, e la vera identita' di un marchio che forse ragazzi, sta tornando davvero.

Fiat Tempra 1.6 i.e. Liberty

Fiat Auto S.P.A. - Primi nel mondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

si si come no, se hai voglia di farti male accomodati, cavernicolo, di un po' cel'hai la clava sotto al sedile per risolvere le controversie stradali??? giri con pantalone a campana e camicia con colletto di cartone e rayban? alla TV vedi ancora Dallas e Mazinga?? ma per piacere.... come fai ad avere internet se scrivi dagli anni 70??? ma per favore....

Fiat Tempra 1.6 i.e. Liberty

Fiat Auto S.P.A. - Primi nel mondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

a partire dalla 155, Alfa Romeo ha fatto grandi passi avanti, costruendo vetture dalla tenuta di strada davvero sicura e proverbiale, e soprattutto con finiture e qualita' al livello della migliore concorrenza.

Passi avanti?hahahahaha,la 155?

La 155? tenuta di strada sicura e proverbiale?Finiture di livello?

Comunque sottoscrivo l'amico alferomeo,ma nemmeno i cerchi metto,cammino sui dischi !

marchese_s.jpgcatramimz.thumb.jpg

Io so io,voi nun siete un...........

Link al commento
Condividi su altri Social

a partire dalla 155, Alfa Romeo ha fatto grandi passi avanti, costruendo vetture dalla tenuta di strada davvero sicura e proverbiale, e soprattutto con finiture e qualita' al livello della migliore concorrenza.

Passi avanti?hahahahaha,la 155?

La 155? tenuta di strada sicura e proverbiale?Finiture di livello?

Comunque sottoscrivo l'amico alferomeo,ma nemmeno i cerchi metto,cammino sui dischi !

si si sottoscrivi, andate insieme ai concerti dei dik dik e maurizio vandelli?

Fiat Tempra 1.6 i.e. Liberty

Fiat Auto S.P.A. - Primi nel mondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.