Vai al contenuto

Oggi presentazione piano industriale


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In questo momento Fiat Auto ha un bagaglio tecnologico nel segmento D che se decide puo' mettere su una vettura in 18 mesi.... non e' questo il problema.... Tutto ruota attorno a Delta.... a seconda di come la faranno si decidera' come e quando ci sara' la Thema.

Comunque che il marchio Lancia abbia appeal ormai lo si e' capito....non serve di vedere come andra' Delta o il SUV....adesso semmai aspettano altri soldini da Grande Punto e da 159....

Infine non ci dimentichiamo che sarebbe un SUICIDIO rendere pubblico TUTTO il piano industriale di un produttore di auto come Fiat da qui al 2008. E' ovvio che e' impreciso e non completo quindi state cheti...

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ho appena detto che Delta prendera' praticamente il posto di 147 , rubera' qualche cliente a VW-Audi mentre invece 149 punta piu in alto quindi punta soprattutto a farsi una clientela nuova o magari portarsi dietro qualche ex cliente 147 che puo' permettersi 149 (ma credo siano meno della meta').

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Serie1, Classe C coupe, anche 156 perche' no...ma anche ex serie 3... Insomma il margine c'e'.

Almeno in Italia secondo me non c'è per un alfa...anzi forse ce ne sarebbe più per una lancia a prezzi così fuori di testa ma i tempi non sono ancora maturi, del resto alla fine sui 2000-2500 euro meno 159 li ha in vantaggio di sr3

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno in Italia secondo me non c'è per un alfa...anzi forse ce ne sarebbe più per una lancia a prezzi così fuori di testa ma i tempi non sono ancora maturi.

Fidati che di gente che in Italia i soldi ne ha ce n'e' tanta perfortuna o purtroppo e se comprano BMW , Mercedes e Audi avranno anche lo stimolo di comprare Alfa se azzeccheranno la linea.

Sono comunque convinto che 149 fara' e dovra' fare numeri in particolar modo in Europa perche' in Italia la Delta sara' piu' venduta credo.

Link al commento
Condividi su altri Social

.

Sono comunque convinto che 149 fara' e dovra' fare numeri in particolar modo in Europa perche' in Italia la Delta sara' piu' venduta credo.

Quindi alla fine siamo sulla stessa idea.....va bè alfa punterà più sugli usa 159-brera e si spera big-kamal

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.