Vai al contenuto

Oggi presentazione piano industriale


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quindi l' eventuale sostituzione dei jts derivati dai gm si avrà eventualmente nel 2008, speravo prima.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

almeno fino al restyling della 159 dovranno esserci quindi almeno altri 3 anni. E ribadisco ALMENO

Perchè non una sostituzione progressiva, man mano sono pronti i nuovi, attraverso i vari "model year"?

Penso a un model year 2007, quindi fra una quindicina di mesi e ai 2-3 anni successivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

guardando la slide mi saltano all'occhio un paio di cose:

1) la brera spider non doveva essere presentata a Ginevra 2006? l'anno anticipata?

2) notare come nel 2007 la Phedra avrà il suo restyilng mentre di quello dell'Ulysse non ce ne sia traccia, forse verrà sostituito dal "nuovo monovolume" del 2008 o semplicemente non avrà restyling?

Link al commento
Condividi su altri Social

fosse stato in forte attivo il gruppo sarei stato d'accordo con te, ma la realtà impone tagli, risparmi ed economie di scala per cui credo che i motori di derivazione GM (di cui aspetto i reali test su strada prima di giudicarli) li vedremo ancora per molto sotto i cofani delle italiane

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sapevo che smart fosse un due cilindri. Non suona male il motore della Smart. Che vi devo dire: Speriamo bene

fino al 2010 avranno tempo di sviluppare un propusore all'avanguardia con bassi consumi e ben insonoizzato, non credo che faranno un bicilindrico col rumore da 126

Link al commento
Condividi su altri Social

il bicilindrico della 126 era raffreddato ad aria e percio' molto rumoroso ed inoltre era di antica progettazione

Anche Smart ha un due cilindri ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi del rumore insolito(che comunque c'e')

Con un adeguato studio dell' insonorizzazione si possono fare miracoli

la smart è a TRE cilindri 700cc

http://www.smart.com/-snm-0144779740-1121782045-0000023566-0000004557-1123170727-enm-is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/mpc-it-content-Site/it_IT/-/EUR/SVCPresentationPipeline-Start?Page=issite%3a%2f%2fsmart-Site%2fsmart%2ecom%2fRootFolder%2fsmart%2fmodelle%2fsmartcitycoupe%2ftechnik%2fmotor%2fbenziner%2epage

Link al commento
Condividi su altri Social

la 500 nominata nel piano è la microcar, la 3+1 si farà forse in piccola serie ma non è ufficializzata; lo stesso vale per la Kamal, si farà ma non si sa quando, cmq entro il 2008

fonte La Stampa

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

la 500 nominata nel piano è la microcar, la 3+1 si farà forse in piccola serie ma non è ufficializzata; lo stesso vale per la Kamal, si farà ma non si sa quando, cmq entro il 2008

fonte La Stampa

La microcar non può essere la 500 del grafico. Non avrebbe senso.

Non chiameranno mai un'auto 500 (perchè l'hanno già fatto) a meno che si tratti di un remake della 500, cioè la 3+1.

Come diceva giustamente qualcuno, in quel grafico non ci sono indicati i modelli la cui segretezza può essere strategica.

Indicare invece quando uscirà la 3+1 è favorevole perchè accresce la trepidazione per un prodotto che è già noto ed atteso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.