Vai al contenuto

Novita' dal piano industriale


TONI

Messaggi Raccomandati:

cos'è? forse il famoso 842 dell'altro topic? penso sia pressochè impossibile vedere un suv lancia entro il 2006... al max si vedrà la Ypsilon rest. se poi si pensanno di fare un'altra copia del suzuki e meglio toccarsi le balle...

non è detto ...se lo fanno su base suv fiat..possono fare come hanno fatto con idea e musa...non sarebbe un idea malvagia....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no no...tutto ma un Fiat Sedici rivisto con marchio Lancia NO!!!

il Suv previsto nel 2006 dovrebbe essere la MusaCross...io poi completerei la gamma con un Suv(Thensa) su base Delta, che si posizioni tra la Sedici/MusaCross e la Kamal, con uno stile ispirato alla Chevrolet Journey e un Suv/Pickup(Pangea) da realizzare in Jv con Alfa-Maserati, utilizzando sempre lo stesso pianale...

Link al commento
Condividi su altri Social

ottimo questo piano per Lancia... se non altro sembrerebbe una rinascita nei segemnti intermedi che sono la base per fare rinascere un marchio anche per segemnti poi piu elevati...

- grande che sia confermato "modello di Nicchia"!

questo vorrebeb dire una Fulvia!!. Non mi pare vero di rivedere a fianco di una Lancia... nella tipologia di carrozzeria... la parola COUPE'!!

- bene anche per il Suv.. visti i tempi strettissimi (parliamo di 2006-7) mi pare certo che sara' un'operazione fatta col Fiat Sedici/suzuki come Phedra/ulisse con Psa o Musa/Idea, ok che non è il massimo ma va bene che un modello in piu arrivi in listino in un segmento in espansione come i Suv, bene anche che in fondo non è in concorrenza a Suv troppo elevati di prezzo e categoria.. se non altro fa piu numeri e quote che ad altri livelli di prezzo il marchio Lancia non si puo piu permettere

- benissimo per una Delta segmento C che puo battersi anche con le D, mi fa pensare ad una A3 sportback.. speriamo sia qualcosa del genere, dinamico e un modello tutto Lancia, parte centrale e base assieme "alla nicchia Fulvia" dell'immagine del marchio Lancia che rinasce a cui sicuramente vanno conderati anche Ypsilon, il Suv e Musa sono dei "contorni" importanti (cosiccome in tono minore Thesis e Phedra)

Link al commento
Condividi su altri Social

ottimo questo piano per Lancia... se non altro sembrerebbe una rinascita nei segemnti intermedi che sono la base per fare rinascere un marchio anche per segemnti poi piu elevati...

- grande che sia confermato "modello di Nicchia"!

questo vorrebeb dire una Fulvia!!. Non mi pare vero di rivedere a fianco di una Lancia... nella tipologia di carrozzeria... la parola COUPE'!!

- bene anche per il Suv.. visti i tempi strettissimi (parliamo di 2006-7) mi pare certo che sara' un'operazione fatta col Fiat Sedici/suzuki come Phedra/ulisse con Psa o Musa/Idea, ok che non è il massimo ma va bene che un modello in piu arrivi in listino in un segmento in espansione come i Suv, bene anche che in fondo non è in concorrenza a Suv troppo elevati di prezzo e categoria.. se non altro fa piu numeri e quote che ad altri livelli di prezzo il marchio Lancia non si puo piu permettere

- benissimo per una Delta segmento C che puo battersi anche con le D, mi fa pensare ad una A3 sportback.. speriamo sia qualcosa del genere, dinamico e un modello tutto Lancia, parte centrale e base assieme "alla nicchia Fulvia" dell'immagine del marchio Lancia che rinasce a cui sicuramente vanno conderati anche Ypsilon, il Suv e Musa sono dei "contorni" importanti (cosiccome in tono minore Thesis e Phedra)

La Delta coprira' in parte anche il segmento D semplicemente perche il D e' diventato enorme e chi prima prendeva una D ora prende una C.... basta guardare le dimensioni della nuova Punto e fare le dovuto proporzioni con i segmento superiori.

Non sono d'accordo sul fatto di vedere una Delta Sportback. Quella e' una specie di Station Wagon...la Delta non sara' e non DEVE essere cosi'.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Delta coprira' in parte anche il segmento D semplicemente perche il D e' diventato enorme e chi prima prendeva una D ora prende una C.... basta guardare le dimensioni della nuova Punto e fare le dovuto proporzioni con i segmento superiori.

Non sono d'accordo sul fatto di vedere una Delta Sportback. Quella e' una specie di Station Wagon...la Delta non sara' e non DEVE essere cosi'.

beh.. non credo si possa definire SW, è una C che puo fare fac ilmente le veci di una D in modo dinamico

onestamete la vorrei certamente piu personale e Lancia, ma devo dire che a TUTTI i miei amici che spendono soldi in auto e che si potrebbero riportare su una Lancia ben fatta (molti dei quali anni fa viaggiavano magari su una Thema del padre), questa A3 sportback piace moltissimo e ne fanno un sacco di apprezzamenti, molto molto piu di quelli che in questi tempi fanno non solo a Golf (un tempo osannata come il top da questi), ma anche a 147 (non presa troppo in considerazione) e a serie 1 (che piace un po a qualcuno ma non come la A3 SB) e certamente ben piu di tutte le altre seghmento C di marchi generici che proprio per loro non sono nemmeno esitenti (che si parli di Stllo, Astra, Focus, Francesi e Jap varie ecc)

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti, è la unica auto che prenderei in considerazione in mancanza di una Lancia segm C. La trazione integrale (anche se col haldex), i motori turbo, la cura nel abitacolo, una linea elegante (tranne il frontale, imho) e discretamente sportiva... erano attributi propri delle Lancia di un tempo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.