Vai al contenuto

Hard-Disk


etr650

Messaggi Raccomandati:

Ma se ha vissuto fino ad oggi con un Computer con un HD da 20GB, dubito che gli interessino in particolar modo le prestazioni. Con 80€ se la cava, poi potrà sempre utilizzarlo nel suo futuro Computer.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh insomma, il computer nuovo più zozzo per navigare e applicazioni di ufficio viene intorno ai 300 Euro monitor escluso mentre un accoppiata RAM+HD nuovi si và per gli 70/80 Euro, se questi sono gli interventi che si voglion fare conviene la seconda opzioni diverso il ragionamento se si vuol cambiare processore.

Tornando al nostro discorso se il tuo pc HD a parte ti soddisfa allora con un max di 50 euro potresti uscirtene per un normalissimo 80 GB Maxtor.

Considerato che il processore AMD Athlon 1800 è ancora decente forse hai ragione tu.

Link al commento
Condividi su altri Social

Preso l'HD nuovo ma i problemi non finiscono mai . Nonostante più tentativi di installazione di Windows XP , le pagine le carica a scatti e le finestre le apre dopo mezzora . Non riesco a capire qual'è il problema!

Tutto porta alla mia teoria che il 1800 non regge un HD da 80gb , ma non solo voi mi avete detto che non è vero e che non centra niente... Ma che devo fare con questo HD?!?!

Ciao e Grazie

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

L'HD non può farti andare più lento il computer, anzi molto probabilmente potrebbe fartelo andare anche più veloce.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Preso l'HD nuovo ma i problemi non finiscono mai . Nonostante più tentativi di installazione di Windows XP , le pagine le carica a scatti e le finestre le apre dopo mezzora . Non riesco a capire qual'è il problema!

Tutto porta alla mia teoria che il 1800 non regge un HD da 80gb , ma non solo voi mi avete detto che non è vero e che non centra niente... Ma che devo fare con questo HD?!?!

Ciao e Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene bene... ora è il mio HDD che fa rumori strani e rallenta! icon_confused.gif

Per fortuna ne ho 2: uno per il sistema operativo, l'altro per i dati. Quello con l'OS ha problemi...

Quindi ne ho acquistato un altro e sto cercando di "sbatterci" dentro l'immagine del vecchio (finché sarà leggibile).

Per precauzione ho fatto un'immagine su DVD con Nero BackItUp... ora devo trovare il modo per cacciarla dentro al nuovo...

Suggerimenti? icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene bene... ora è il mio HDD che fa rumori strani e rallenta! icon_confused.gif

Per fortuna ne ho 2: uno per il sistema operativo, l'altro per i dati. Quello con l'OS ha problemi...

Quindi ne ho acquistato un altro e sto cercando di "sbatterci" dentro l'immagine del vecchio (finché sarà leggibile).

Per precauzione ho fatto un'immagine su DVD con Nero BackItUp... ora devo trovare il modo per cacciarla dentro al nuovo...

Suggerimenti? icon_wink.gif

Reistallare... questo perchè probabilmente cambia la dimensione, ma soprattutto le immagini fatte da hd con settori danneggiati sono sempre sballate.

Non so quanto tu ci possa ricavare. Probabilmente un sistema funzionante, ma non so quanto stabile.

quanto a buttargli dentro l'immagine che hai fatto, non ne ho idea, non uso software proprietario ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.