Vai al contenuto

Troll, se lo conosci lo eviti.


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

Per me neutro e' una persona per bene (unico neo per me e' che sia leghista), non ho mai letto di sue particolari acredini nei confronti di chichessia. Mentre certi moderatori che dovrebbero moderare si lasciano andare a giudizi tronfi e sommari......

Senza regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro frallog lanciare il sasso e nascondere la mano non e' bello.

Se hai critiche da fare a moderatori puoi farle personalmente in pvt o pubblicamente, motivando ragionevolmente ed educatamente le tue ragioni, negli appositi spazi del sito.

Queste affermazioni espresse a meta' proprio non mi piacciono.

Senza offesa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho già detto più di una volta che questo topic non voleva essere nessun attacco ad uno o più utenti in particolare, ho voluto riportare questo testo dato che ritengo una cosa buona e giusta che utenti non tanto pratici dei forum conoscessero il fenomeno del trollismo.

E se proprio avete voglia di sparlare di questo o di quell'altro utente, abbiate almeno il coraggio di aprire un topic apposito e non di utilizzare questo topic.

Pertanto se ci saranno altri attacchi verso utenti e moderatori, chiederò a quest'ultimi di chiudere questo topic.

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro frallog lanciare il sasso e nascondere la mano non e' bello.

Se hai critiche da fare a moderatori puoi farle personalmente in pvt o pubblicamente, motivando ragionevolmente ed educatamente le tue ragioni, negli appositi spazi del sito.

Queste affermazioni espresse a meta' proprio non mi piacciono.

Senza offesa.

penso di avere capito a chi si riferisce il buon frallog....purtoroppo è successo ad alcuni moderatori (me comrpeso) di lasciasri prendere un po troppo la mano quando si trattava di parlare riguardo religione e omosessualità i 2 temi + scottanti della sezione

Direi di chiudere qui,tanto sappiamo bene come ognuno di noi la pensi a modo suo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.