Vai al contenuto

Prezzi Grande Punto


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

ho visto anch'io sul sito della panchetta 5 posti a pagamento, non vorrei che il 5 posto sia a pagamento

Lo è per tutte le Punto 3porte, con 50€ diventa 5 posti; anche questa scelta la trovo ridicola

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nella mia 1.2 16v. 80cv. il limitatore entra a circa 6900-7000 giri, con la 3ª a quasi 150..

ella madonna.. :-?

adesso apro un sondaggio...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

E te pareva... vai, va', Umago ti aspetta... :?

bhe almeno ho vinto 300€:lol:

ho visto anch'io sul sito della panchetta 5 posti a pagamento, non vorrei che il 5 posto sia a pagamento

ecco questa cosa per me è proprio una cosa che detesto...non ha senso prendere un'auto sui 4 metri e solo perchè è a 3 porte deve essere a 4 posti..La panda posso capire ma per la punto no,eh!!

inoltre scusa ma la punto costa molto di più della clio 12350€ e 10950€ a parità di equipaggiamento.. non per dire ma non mi sembra concorrenziale.

Altra cosa che non trovo giusta è che la punto 2° ha più baule della punto 3°...

Mi spiace dirlo ma è così.Continuate pure...poi i marchi esteri ringrazieranno...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo è per tutte le Punto 3porte, con 50€ diventa 5 posti...
Questa è una delle solite caz.... andavano in rovina dando il 5° posto di serie? Ma in configurazione 4 posti almeno il sedile posteriore ha le due sedute più profilate, giusto x dare un'idea più sportiva o no?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

allora per evitare discussioni inutili riporto anche qui il confronto tra i prezzi di clio III e G. Punto, aggiungendo anche le versioni a tre porte. per queste ultime nella G. Punto considerate che omologazione quinto posto + divano sdoppiato costano insieme 180 €. io li ho inseriti per fare il confronto a pari dotazione.....ma se non servono basta scomputare....

clio 3/5p dinamique 1.5 dci 70cv € 15550/16150 (opt: radio CD + metalizzato) - www.msn.it sezione motori

punto 3/5p dinamic 1.3 multijet 75cv € 15550/16010 (opt: metalizzato + cerchi in lega 15 pollici + fendinebbia [+ quinto posto e divano sdoppiato x 3p]) - www.fiat.it

clio 3/5p dinamique 1.2 16v 75cv € 13950/14550 (opt: radio CD + metalizzato) - www.msn.it sezione motori

punto 3/5p dinamic 1.4 77cv € 14150/14610 (opt: metalizzato + cerchi in lega 15 pollici + fendinebbia [+ quinto posto e divano sdoppiato x 3p]) - www.fiat.it

clio 3/5p dinamique 1.5 dci 85cv € 16350/16950 (opt: radio CD + metalizzato) - www.msn.it sezione motori

punto 3/5p dinamic 1.3 multijet 90cv € 16700/17160 (opt: metalizzato + cerchi in lega 15 pollici + fendinebbia [+ quinto posto e divano sdoppiato x 3p]) - www.fiat.it

ciao a tutti

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma, a parità di dotazioni hanno lo stesso prezzo?

si. a parte la versione pack della clio che costa meno. attenzione però che potrebbe essere un autogol x renault. questo allestimento infatti ha già tutto cio che serve all' utente medio, e potrebbe allontanare cliente dagli allestimenti piu cari di clio, riducendo così i margini di guadagno.

p.s.: sul configuratore di www.msn.it l'allestimento pack ha il clima a pagamneto a 800 €

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa, ma se compra clio, renault ringrazia

ovvio, ma il mix di allestimenti disponibili dovrebbe portare il cliente a comprere gli allestimenti piu alti, con conseguente margine piu alto per la casa.

l'allestimento pack costa veramente poco ed è già completo. talmente completo da non invogliare (almeno me) a prendere in considerazione l'allestimento successivo. immagino che i margini di guadagno siano bassisni.

ti faccio un esempio:

punto 1.4 active + clima + metalizzato = euro 12750

punto 1.4 dynamic + metalizzato = 13350

la differenza è di € 600

la dinamic ha in piu airbag frontali e per la testa, volante e pomello cambio in pellin pelle, radio con cd e comandi al volante + altre cazzatine.

tu quale scieglieresti? e su quale la casa gadagna di più?

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s.: sul configuratore di www.msn.it l'allestimento pack ha il clima a pagamneto a 800 €

Magari lo danno gratis al lancio...e allora tornerebbero anche i prezzi più alti e vicini a fiat delle altre versioni.

cmq fiat si vede benissimo che punta sulla dynamic come dicevo prima...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.