Vai al contenuto

IAA: Suzuki Swift Sport


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

si chiama Sport: per questo era meglio lasciare Sporting, o al massimo cambiare nome.

comunque su 4ruote dicono che è inguidabile, sottosterza troppo e se si rilascia sovrasterza in modo anomalo, per fortuna uscirà con l'esp di serie, ma a detta dei tecnici di quattroruote, che l'hanno provata in pista, l'esp interviene sempre, surriscaldando i freni.

Non per fare paragoni con le vetture italiane, ma un pò di impegno lo potevano mettere.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

si chiama Sport: per questo era meglio lasciare Sporting, o al massimo cambiare nome.

comunque su 4ruote dicono che è inguidabile, sottosterza troppo e se si rilascia sovrasterza in modo anomalo, per fortuna uscirà con l'esp di serie, ma a detta dei tecnici di quattroruote, che l'hanno provata in pista, l'esp interviene sempre, surriscaldando i freni.

Non per fare paragoni con le vetture italiane, ma un pò di impegno lo potevano mettere.

Anche su auto dicevano che la messa a punto faceva schifo.. però lo presentavano come il modello non definitivo.. tra l'altro esteticamente il modello provato da auto è leggermente diverso

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio amico l'ha comprata rossa con l'alettone dietro e lo scarico cromato, non è male, ma i suoi 92 cv mi sembrano soffocati, con la sporting 80cv 6marce uno si diverte di +, e poi ha un baricentro troppo alto in curva puer se ha un rollio contenuto si avverte una sensazione strana.

Questa verione ( sport ) secondo me l'hanno appesantita troppo, già di suo la fiancata è una lastra di pietra, poi con le minigonne...di solito dovrebbero slanciare l'auto invece così mi sembra un cubo

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

la versione super 1600 dovrebbe sostituire la ignis nei rally...

Quest'ultima è definita nel parco chiuso una lavatrice, anche se in fin dei conti nn se la cava male....

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.