Vai al contenuto

Alfa 159: le chicche!!!


nivomat

Messaggi Raccomandati:

Quindi le famose lucine ci sono!!!

Betha,sono le luci bianche poste sotto le porte!

Ma sono presenti in tutte e 4 le porte o solo in quelle ant.?Ci sono anche quelle rosse di apertura porte o sono presenti solo i catarifrangenti?

Cmq,oggi per essere premium si devono avere anche queste "chicche" ovviamente senza rinunciare alla classiche qualità di un Alfa!

Una cosa che ho visto in rete (ancora nn ho visto la macchina dal vivo se nn camuffata!)è il contakm parziale con l'ultima cifra (quella dei m) ke scorre come nei vecchi contakm.

Le luci sono solo quelle bianche e posizionate proprio sotto il pannello porta, quindi non si vedono a meno che non si metta la testa sotto lo sportello (cosa impossibile da fare a meno di essere un Igor Cassina o Yuri Chechi). Per i catarifrangenti c'è la classica pellicola adesiva. Le luci pozzanghera sono su tutte e quattro le porte.

Per quanto riguarda il contachilometri confermo che la cifra delle centinaia di metri sul contakm parziale scorre come se fosse uno strumento analogico.

Inoltre tutte le illuminazioni interne, compreso il display centrale che si accende all'apertura/chiusura delle porte con il logo Alfa Romeo, si accendono e spengono con una piacevole dissolvenza (cosa già presente sulle ultime Alfa Romeo) estesa anche all'accensione di una singola luce di cortesia tramite apposito tasto.

Ripeto l'intenzione di questo topic: far conoscere i piccoli dettagli (chicche) che sono presenti su Alfa 159, senza fare inutili polemiche...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Spettacolo le luci antipozzanghera invisibili!!!!!

Fa impressione pensare che è stata una cosa dove ci si lamentava tanto e alal fine ci sono e pure più fiche della concorrenza!

P.S. Giusto per la cronaca ma l'altro ieri l'ho vista dal vivo in concessionaria........ sotto il telo fa già impressione....... ma dal vivo è spettacolare!!!!! Così come i cerchi diamantati!

Ah sembra che tutte le 159 di anteprima siano 2.2 o sbaglio?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quante puttanate sulle macchine di oggi......... dovrebbero iniziare veramente a dartele base e poi totalmente configurabili........... riuscirei ad avere auto + leggere dello standard e con le dotazioni che veramente mi interessano..........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte le 159 in ateprima dovrebbero esere 1.9 Jtdm 150 Cv grigie con interni chiari e cerchi da 18"....almeno quelle consegnate ora ai concessionari.

E' esattamente come quella che ho visionato per gentile concessione di un concessionario qui a nord di Milano...gli interni chiari esteticamente non mi piacciono per niente, ma l'auto mi ha davvero fatto una gran bella impressione...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma se una luce anti-pozzanghera deve illuminare il terreno...automaticamente un'auto che sopraggiunge vede una luce per terra + un catadiottro rosso....quindi è superflua la presenza delle luci rosse sulle portiere...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quante puttanate sulle macchine di oggi......... dovrebbero iniziare veramente a dartele base e poi totalmente configurabili........... riuscirei ad avere auto + leggere dello standard e con le dotazioni che veramente mi interessano..........
Tutte cazzate inutili...servono solo x far vedere all'amico che la tua auto ha + mnkiate della sua

Prenoto un kit della Catheram anche per voi?:D;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto l'intenzione di questo topic: far conoscere i piccoli dettagli (chicche) che sono presenti su Alfa 159, senza fare inutili polemiche...

Almeno per quanto mi riguarda,nessuna polemica!Anzi,queste particolarità mi interessano.

Sicuramente ai puristi tutto questo è superfluo ma come ho già detto,oggi le auto sono anche fatte così!Ovviamente senza trascurare caratteristiche ben più fondamentali e l'Alfa ha centrato grosso modo l'obiettivo!

OT: ora verrò assalito!!!

Cmq al posto degli adesivi rossi,mi aspettavo almeno i catadiottri!La mia 164 che ha la bellezza di 17 anni oltre alle luci antipozzanghera nascoste sotto le portiere ha anche le luci rosse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.