Vai al contenuto

Thesis frontale ittico


PANDA

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

:!::!::!::!: scusate,ma siete tutti ricchi,qui dentro...... :!::!::!::!:

l'unico sfigato e quasi senza soldi(ho perso 8000€ in 4 anni nelle azioni :!:

:!::!: ) .....................sono io...... :!::!::!: taurus è ricchissimo.....

magari io avessi anche una panda............ :!::!: :wink: :roll: :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
..999R......non una 999......e anche la mia GTA(aziendale) e' diversa da quella della mia compagna.....hai un po di ragione avere auto e moto simili puo' confondere.......possiedo anche una Maserati coupe' cambiocorsa OAM e guido anche una 360Spider F1 Scaglietti con targa francese...

..uscirà (credo 2005) la desmosedici l'acquisterai?

fai bene tu e la tua donna ad avere moto italiane..speriamo che la collaborazione tra Duacti Corse ed Alfa Romeo continui nei prossimi anni..caso mai ci metti una buona parola tu Taurus. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
[quote name="fabvioma magari anche attente un minimo alla tecnica e inquanto tale rinnega eventuali motori crysler della mini che comunque ha un suo perchè di esistere.

ciao

NOOO.....Il tuo ossequio a Lancia è arrivato a livelli pazzeschi adesso mini......non va bene perchè ha motori crysler in questa prima brutta giornata di lavoro almeno mi faccio 2 risate :lol::lol::lol::lol:

Auto da donne....Ypsilon potrebbe esserlo ma peccato che le mammine per portare a scuola i piccoli vogliano le 5 porte :lol::lol:

caro stefanuccio...... non è una novità che i motori della mini.... tutti siano in parte mediocri ( toyota) in parte scadenti (crysler)

stefanuccio.... che sia una brutta giornata per te lo si era viasto questa mattina... e lo si capisce ancora + oggi pomerigio..... la storia della ypsilon 5 porte ne è testimonianza.... perchè non sette porte???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
[quote name="fabvioma magari anche attente un minimo alla tecnica e inquanto tale rinnega eventuali motori crysler della mini che comunque ha un suo perchè di esistere.

ciao

NOOO.....Il tuo ossequio a Lancia è arrivato a livelli pazzeschi adesso mini......non va bene perchè ha motori crysler in questa prima brutta giornata di lavoro almeno mi faccio 2 risate :lol::lol::lol::lol:

Auto da donne....Ypsilon potrebbe esserlo ma peccato che le mammine per portare a scuola i piccoli vogliano le 5 porte :lol::lol:

caro stefanuccio...... non è una novità che i motori della mini.... tutti siano in parte mediocri ( toyota) in parte scadenti (crysler)

stefanuccio.... che sia una brutta giornata per te lo si era viasto questa mattina... e lo si capisce ancora + oggi pomerigio..... la storia della ypsilon 5 porte ne è testimonianza.... perchè non sette porte???

...........tanto per ridere,facciamone 100,di porte.... :wink:

comunque tra poco ci sarà l'b-mpv della lancia che assomoglierà alla ypsillon ma su base fiat idea e quindi accontenterà chi vuole una ypsillon a 5 porte più spaziosa certamente la comprerà :wink: :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Annaspeed nessuno ha mai detto che una 147 è un'auto da "uomo" (quale tu sei imho, anche se hai un nickname che finisce con la a), però la nuova ypsilon, come le sue antenate, è un auto che si rivolge prevalentemente ad un pubblico femminile.

Poi se vuoi dimostrarmi che i gusti di uomini e donne sono identici in fatto di auto fallo pure.. ma donne a cui piaceva il deltone me ne ricordo poche.. troppo muscolosa.. mentre piaceva già di più la corrado (parlo per esperienza personale naturalmente)

Se vuoi farla finita con gli stereotipi metti nel tuo avatar una foto del #!#! di Brad Pitt e lascia che ecceziunale ci delizi con cotanto splendore ;)

P.S. Se ti ricordi la pubblicità della 147 con le gemelle, capirai al volo che non è una macchina da uomo anzi.. ed infatti molte donne la comprano.

Senti non capisco ancora cosa c'entrano tette e culi con le auto e come tu ti possa deliziare a vedere donnine nude alla tua età.

Il deltone era meraviglioso, ne ho vista una nera, originalissima ,senza nessun pasticcio sopra, l'altro giorno e non sembra invecchiata per nulla rispetto alle concorrenti moderne. Ero troppo giovane per potermela permettere

concordo con te sul fatto che la ypsilon non sia un'auto da donna ..... infatti è un'auto per persone di buon gusto attente allo stile ed estroverse..... ma magari anche attente un minimo alla tecnica e inquanto tale rinnega eventuali motori crysler della mini che comunque ha un suo perchè di esistere.

non concordo sul ns amico panda..... infatti lui è arrivato.... è stato linciato con lezioni di edicazione e di tecnica di ciui era totalmente digiuyno.... e se nìè andato.

spero tu non voglia fare altrettanto

ciao

Non mi sembra che Dr. Panda abbia mai parlato di tecnica. Mi è piaciuto il suo fare garibaldino e rivoluzionario in mezzo a tanti ossequiosi Tauristi

Comunque faresti bene a non minacciare una donna OK! :twisted:

certo che ha parlato di tecnica..... poi prontamente zittito da taurus......

perchè te lo ripeto.... il rispetto che tutti abbiamo di taurus, artemis puntomultijet ecc deriva da meriti sul campo.... infatti costoro sono stati sempre ingrado di rispondere con dati certi a polemiche sterili.

il fatto è questo:

- panda è stato bastonato e linciato perchè ha difettato di educazione

- io non ti ho minacciato ti ho solo detto come funziona il forum come lo dissi a panda ... per spiegargli come avrebbe potuto trarre il massimo da qui.... poi se se n'è andato perchè non è stato ingrado di discutere civilmente ... o perchè gli facevano male le bastonate..... è un suo problema.

ps: tra l'altro il fatto che ci sia una donna in questa caserma non può che allietarci tuti...... ma dicci di te....... che fai stasera????

:D

ciao bella

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che col dr.Panda ci siete andati giu' pesantii..

Credo che non abbia tutti i torti... ha fatto una battuta pesante e vi ricordo che qualcuno posto' BMW LA FESTA FINISCE (audi e vw ecc) quando a casa propriia si piangeva e si andava ad Arcore a trattare qualche chiusura..

E lo spirito polemico era simile...

Comunque se una persona ha una macchina a me non importa un tubo, piu' interessanti per noi sarebbero le impressioni di guida.. e non dire io ho una.....

Per Fabvio : sono un soldato semplice e gli ufficilae Taurus e Artemis..

Saranno pure autorevoli ed interessanti quanto vuoi e la loro conoscenza personale potrebbe essere piaacevole ma assoggettarsi in questo modo..

TU CHI SEI UN TIRAPIEDI , UN FORUMISTA DI SERIE B ... penso proprio di no... io almeno non mi sento cosi' anche se mia mamma guidava una Golf mio padre una Volvo 850sw (venduta bene) ed io Bmw e Alfa.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
..Annaspeed non sei.......Panda........non e' stranno il fatto che sei apparsa appena Panda e' sparito.........e parli continuamente di lui......tra l'altro essendo l'unica a difenderlo..........

Se sei davvero una persona diversa hai qualcosa con me.......non capisco la continua offesa contro di me e le espressioni Tauristi etc.....

hai ragione ci ho pensato anche io.... il modo di esprimersi è simile.... e soprattutto mi fa dubitare il fatto che continui a sostenere che panda abbia messo all'angolino qualciuno.... quando è stato praticamente accerchiatto e linciato da tutti.... non da me + di tanto

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
....Anche a me non piace accodarmi ai Talebani pro fiat fra i quali non metto Taurus tranne alcuni casi esempio come quando paragona la vendutissima (successo mondiale) ClasseE 2002 a un taxi (va bè è vero che è la preferita dei tassisti e dei becchini....ma vedendo tutte quelle che ci sono in giro...) oppure nei paragona Ypsilon a Mini per ora senza Ypsilon 1.6 innoportuno....e poi sinceramente non me li vedo proprio gli utenti medi di Mini ragazzi firmatissimi-tamarissimi sulla y..... ok le diesel ma penso che il prezzo medio delle Ypsilon vendute si intorno ai 14-15 mila euro forse anche meno...quello medio delle Mini 19-20 forse anche di più........nè prendo per oro colato tutto ciò che dice Taurus.....

Cmq il discorso è un altro ANNA non sarà mica PANDA???

P.s in effetti DeMeo non dove essere un nome piemontese....ma magari mi sbaglio...alla fine a Torino di origine torinese non c'è più quasi nessuno basta sentire la parlata più simile alla Minchia Sabbri della Letizzetto che a quella di Macario per chi se lo ricorda.....e anch'io anche se sono piemontese non ho origini di qui.

ma stefanuccio.... ti rendi conto di quello che hai scritto???

ypsilon non ha nulla da spartire con la tamarreytta finta sportiva polmonaccio della mini... che ti ripeto ha anche una propria ragione di esistere... ma appunto per tamarretti.... sie uno di questi per caso???

poi dire che la mini non possa essere paragonata alla ypsilon per via della mancanza del motore 1.6 turbo mè una delle + grosse fregnazcce che anbbia mai sentito..... infattoi non ne conosco uno che abbia mini ( in realtà conosco solo una personba che ce l'abbia... ma ne vedoi in giro altre) e che non sia un polmone toyota o crysler.... be sì.... in effetti da lancista mi sento un pò offeso da un simile confronto.... però accetto....

stefano.... brutta giornata vero???

(((( l'isterismo di stefano quando c'ha le paolle girate è cronico.... peraltro comprensibilmente accresciuto per il fatto che si ritrova a dover girare per forza con una scatola francese....)))

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.