Vai al contenuto

Thesis frontale ittico


PANDA

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma secondo voi la thesis nel frontale non somiglia un pò a una cernia con quello sguardo (fanali) un pò spento quella bocca semiaperta (mascherone pacchianotto Lancia)?

Invece il calandrone tipo cancellata della mercedes è arte allo stato puro vero "pandino"................ma vaiaaaaavai

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
moderal il linguaggio campione...

Sembra un pesce morto quel frontale spento!!!

Moderalo tu.

Se hai delle opinioni e le vuoi condividere, siamo tutti contenti.

se non accetti le (ovvie) critiche, le opinioni te le puoi tenere per te.

semplicissimo.

arrivi e spari a zero su taurus affermando che spara balle. così. gratuitamente.

poi ironizzi sulla thesis e a chi dice che gli piace tu ribadisci che è impossibile perchè è un frontale spento.

oh caro... chi ti credi di essere?

il detentore della verità?

il detentore del buon gusto?

ma perfavore. piantala un po' ed adeguati al tono delle discussioni. ma non imporle.

ognuno ha il medesimo diritto di parlare, ragion i più che qui dentro ci sono persone con ben più autorevolezza: ci sono interni fiat, titolari di officine, studenti che le auto le studiano.

gente che nelle auto ci lavora.

e che non avrà sviluppato le sue opinioni a caso. non ti pare?

come ti senti in diritto di attaccare e prendere in giro gratuitamentem chicchessia?

non attacare nessuno, quindi.

perchè tutti hanno il diritto di parlare e di esprimere le loro opinioni, ed hanno il diritto di non sentirsi rispondere che sbagliano.

se lo sostieni, dimostrane il perchè.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

moderal il linguaggio campione...

Sembra un pesce morto quel frontale spento!!!

Moderalo tu.

Se hai delle opinioni e le vuoi condividere, siamo tutti contenti.

se non accetti le (ovvie) critiche, le opinioni te le puoi tenere per te.

semplicissimo.

arrivi e spari a zero su taurus affermando che spara balle. così. gratuitamente.

poi ironizzi sulla thesis e a chi dice che gli piace tu ribadisci che è impossibile perchè è un frontale spento.

oh caro... chi ti credi di essere?

il detentore della verità?

il detentore del buon gusto?

ma perfavore. piantala un po' ed adeguati al tono delle discussioni. ma non imporle.

ognuno ha il medesimo diritto di parlare, ragion i più che qui dentro ci sono persone con ben più autorevolezza: ci sono interni fiat, titolari di officine, studenti che le auto le studiano.

gente che nelle auto ci lavora.

e che non avrà sviluppato le sue opinioni a caso. non ti pare?

come ti senti in diritto di attaccare e prendere in giro gratuitamentem chicchessia?

non attacare nessuno, quindi.

perchè tutti hanno il diritto di parlare e di esprimere le loro opinioni, ed hanno il diritto di non sentirsi rispondere che sbagliano.

se lo sostieni, dimostrane il perchè.

ciao ciao!!

ehila arriva il cavaliere della democrazia....

Ma i non ho imposto nulla a nessuno... semmai qualcuno mi ha minacciato bastonate... altri hanno usato linguaggi poco civili

Che Taurus sia un burlone lo dicono i fatti e le frottole a cui tutti abbocavano e continuano ad abbocare miseramente (a proposito chissa se ha attraversato già la manica con la Quattroporte :lol: ).

Il gusto mio è mio ( e dati i risultati a me sembra che sia il gusto di un pò tutti) e non lo voglio imporre a nessuno.

Mi fa piacere che in questo posto abbiano la possibilità di esprimere le loro opinioni ( tranne me!!! :oops: )

Stai buono ingengerino che ancora prima che lo diventi ne hai di pane da mangiare.... :wink: e moderati tu!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai Panda non dire cazzate :x

moderal il linguaggio campione...

Sembra un pesce morto quel frontale spento!!!

Nel momento in cui comincerai a moderarlo tu, lo farò anch'io, ma chi ti credi di essere?!

Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni, su questo non ci piove, ma c'è modo e modo, ricordalo, dato che da quando sei arrivato qui stai continuando a fare polemiche con tutti.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

non sò se frequentate altri forum ma... questo potrebbe essere uno dei tanti col mal di pancia tipo infinite.loop, paolino_peperino, supergiovane o davide79.

ma cerchiamo di prendere la cosa dal lato opposto

caro panda..... illustraci i tuoi gusti.... parlaci di quale sia a tuo parere la migliore berlina segmento e del mercato.

in questo modo ci facciamo 4 risate

peralktro .... qui abbaimo una marcia in +rispetto agli altri forum.... possiamo inserire foto.... vedrai che divertimento

inizia caro mio

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai Panda non dire cazzate :x

moderal il linguaggio campione...

Sembra un pesce morto quel frontale spento!!!

Nel momento in cui comincerai a moderarlo tu, lo farò anch'io, ma chi ti credi di essere?!

Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni, su questo non ci piove, ma c'è modo e modo, ricordalo, dato che da quando sei arrivato qui stai continuando a fare polemiche con tutti.

Cado dalle nuvole devo essere io a moderarmi... ma mi sembra che sei stato tu a dirmi di non dire cazzate. Non mi sembra che io abbia detto ad alcuno che dice cazzate .... puoi verificare se vuoi. Nemmeno a chi le racconta davvero... al più ho detto che mi sta simpatico con quell'aria da sapientino

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.