Vai al contenuto

Thesis frontale ittico


PANDA

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

sommario e superficiale (dato che non conosce o meglio ignora il mondo Lancia ed i suoi valori)..un altro é fare del cinismo allo stato puro..che stona non poco per uno che si é auto dichiarato medico.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ora nn fatelo diventare un caso! ha solo fatto qualche commento in modo diverso dal solito (almeno in questo forum)! vedete anch'io come Panda leggo frequentemente il forum senza intervenire spesso, ma lo faccio quando sento di dover dire qualcosa e ogni tanto trovo che manchi qualcuno che controbilanci la massa dei frequentatori che definire troppo obiettivi nn si può! quindi nn fatelo scappare e nn aggreditelo, dopo tutto sopportate giulio e 126... (con tutto il rispetto) che rivolgono critiche ai prodotti esteri certamente nn costruttive! apprezzo molto la presenza di persone come stefano e phormula, che rendono il forum più interessante, senza nulla togliere a voi. in un forum devono esserci il maggior numero possibile di idee e di opinioni! ciao

tutto giusto.

ma a parte che "frontale ittico" è provocatorio, ma non è questo il caso.

lui ha attaccato le persone.

per essere precisi il suo primo messaggio è stato un attacco alla credibilità di Taurus.

ora, sarà credibile o no, io non lo so.

ma comuque panda non mi sembra la persona nella posizione più adatta (sempre lettore, non ha mai postato) per attaccare colui che in seria parte contribuisce a tenere vivo il forum e acceso l'interesse per chi ancora non è iscritto.

mi sembra, perlomeno, fuori luogo.

ah, aggiungo per panda:

ho pure la morosa che vuole fare il dottore... complimenti per la professione, comunque, soprattutto se esercitata a londra.

in ogni caso, per favore, piccoletto dillo a tua sorella.

io devo ancora crescere (intellettualmente parlando), è ovvio, ma di certo nessuno di dovrebbe arrogare della superiorità di dirlo ad altri.

ciao ciao!!

Ciao Ing

Non capisco i complimenti per la professione e ti prego di dimenticarla!

Stai attento anche alla morosa...

Non ti sembra di averla messa un pò troppo sul personale con me visto che scrivi due pagine di post ogni volta?

Comunque alla lista del bon ton oltre alle cazzate, alle bastonate, alla presunta sudditanza aggiungo anche il paragone ai medici nazisti.

Ma vivete nel mondo reale?

Baci

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

il mondo reale non è diverso dal forum.

qui vieni dato per un maleducato come sicuramente ti accadrà nel mondo reale.

il tono con cui la gente dialoga con te è la conseguenza della tua maleducazione..... poi c'è ignoranza in campo automobilistico.... che sarebbe anche perdonabile.

non ti preoccupare.... se cerchi una terapia qui la troverai.....

..... ma .... ti ho fatto delle domanda specifiche.... perchè non rispondi?

- che auto possiedi?

- qual'è la massima espressione della berlina 3 volumi di segmenti e ed f?

dai rispondi.... facce fà 4 risate!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei anche io rispondere al caro dr Panda :

1) non e` gradito su questo forum del gratuito cinismo o delle offese verso l'auto italiana.

Sono ben accette le critiche costruttive non il cinismo proveniente da oscuri medici italiani che perche` operano a Londra nel quartiere bene di Chelsea si sentono in dovere di bistrattare le nostre auto.

Tipico atteggiamento da sottoculturato e presuntuoso che purtroppo si riscontra anceh in molti italiani.

Le affermazioni di Panda sono il frutto di preconcetti e pregiudizi tipici di chi oltre a non capire niente di auto ( vedi la gta che e` difficile da tenere in strada !!!! Ma ha mai provato l'egregio una alfa altro che sotto il vestito niente ) acquista auto per il solo gusto di dimostrare un supposto superiore livello sociale ( il burino che compra mercedes, audi , e in parte bmw ).

2) L ecritiche degli inglesi non sono da considerare nemmeno visto di cosa si parla ( 156 sotto il vestito niente ) denotando scarsa conoscenza tecnica, scarsa valutazione del prodotto auto etc . LE loro auto non hanno niente altro che.

3) Consiglierei al dottore di dire ai suoi colleghi che invece di spendere e buttare soldi in brutte auto quali la mercedes cl o sl amg 600 ( che costa moltissimo ) di acquistare per lo stesso prezzo una splendida maserati 4,2 gt cabrio o spyder. Il signore viaggia in maserati, il burino macellaio in mercedes.

4) Lo consiglio di non permettersi MAI PIU` COMMENTI DEL TIPO THESIS FRONTALE ITTICO e di esimersi dal frequentare questo forum .

Per il dileggio e le offese si rivolga a zona franca

Lo consiglio infine di informarsi di piu` prima di parlare e dire cose non rispondenti al vero. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

ora nn so cosa abbia detto di taurus, forse avrei dovuto leggere più attentamente i post precedenti. cmq mi pare di aver capito che i commenti sulla 156 e 147 siano soltanto l'opinione dei londinesi e nn suoi! e poi non si possono condannare i provocatori (sempre se educati e rispettosi), nn è molto diverso affermare che la classe E sembra un carro funebre o dire che la thesis assomiglia ad una cernia! quindi diciamo che in questo posto c'è un po troppo amore per i nostri prodotti e nn sono ben accettate le persone che nn la pensano cosi! nn vorrei esagerare pero la penso cosi ciaooo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
ora nn so cosa abbia detto di taurus, forse avrei dovuto leggere più attentamente i post precedenti. cmq mi pare di aver capito che i commenti sulla 156 e 147 siano soltanto l'opinione dei londinesi e nn suoi! e poi non si possono condannare i provocatori (sempre se educati e rispettosi), nn è molto diverso affermare che la classe E sembra un carro funebre o dire che la thesis assomiglia ad una cernia! quindi diciamo che in questo posto c'è un po troppo amore per i nostri prodotti e nn sono ben accettate le persone che nn la pensano cosi! nn vorrei esagerare pero la penso cosi ciaooo

si ma...... la merc e....... è la m,acchina dei carrofunebri.... come lo è deri macellari... questo è indubbio

Link al commento
Condividi su altri Social

ora non esagerare con i pregiudizi, so benissimo che molte persone acquistano la classe E per il solo gusto di farsi notare, e nn mi venite a dire che le maserati e le ferrari le comprano solo i signori...i signori non vanno a 220km/h sulle autostrade (rischiando di far male a qualcuno) per assaporare la cavalleria dei loro bolidi modenesi e non si fanno vedere nelle feste mondane ( come molti calciatori,personaggi dello spettacolo, e via con la lista)! la maggioranza degl'imprenditori italiani (anche persone affermate e serie) compra tedesco certamente non per farsi notare! :!: e poi finitela con questi discorsi stupidi sui macellai, vi rendete quasi patetici! :evil: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene volevo gettare scompiglio e ci sono riuscito!

Vi siete surriscaldati era questo che volevo e l'ho ottenuto. Adesso esco di scena perchè altrimenti non mi diverto più.

Non faccio la morale come voi... l'educazione, la gerarchia, Taurus e tutti gli altri ma se volete un consiglio rimanete un pò più legati al mondo reale.

La fiat è una azienda in grave crisi altro che sogni, fulviette, stratos, delte integrali, stilnovo etc etc, e quindi meglio che rimanete con i peidi per terra. Hanno un gran bisogno di fare utili per poter vendere alla migliore condizione a chicchessia e certo vendere la "cernia" e perderci 3000 euro a botta non è la soluzione. Adoro lo stile di vetture come 156 e 147 anche se in verità la loro immagine in termini di affidabilità e prestigio qui in Uk è molto povera e anni luce dietro alle audi-BMW-Merc e persino qualche JAP. Poco importa che abbiano il migliore sterzo del mondo! Per chi non lo sapesse (Taurus) Top Gear non è solamente stampa ma anche un seguitissmo programma della BBC alla domenica sera. Io i miei capi e gli altri miei colleghi lo guardiamo sempre e poi ci scambiamo le nostre impressioni

Per rispondere a non so chi mi chiedeva cosa guido rispondo che ho una se volete noiosissima V70 2.4 benzina(che auto italiana avrei dovuto prendere non lo so altrimenti). Non sarà certo un brivido ma va, non somiglia ad una cernia e nemmeno ad una tedesca pacchianotta ed esibizionista. Mia moglie guida una Lupo ma presto la cambierà con una Panda ( per fortuna non con quel nome ringo bingo bongo dingo twingo) mjet ovviamente e aumatica anche per lei.

Vi auguro di rientrare presto nel mondo normale e adesso ADDIO

Link al commento
Condividi su altri Social

All’Automobile da corsa

Veemente dio d’una razza d’acciaio,

Automobile ebbra di spazio,

che scalpiti e fremi d’angoscia

rodendo il morso con striduli denti—

Formidabile mostro giapponese,

dagli occhi di fucina,

nutrito di fiamma

e d’olî minerali,

avido d’orizzonti, di prede siderali—

Io scateno il tuo cuore che tonfa diabolicamente,

scateno i tuoi giganteschi pneumatici,

per la danza che tu sai danzare

via per le bianche strade di tutto il mondo!—

Allento finalmente

le tue metalliche redini,

e tu con voluttà ti slanci

nell’Infinito liberatore!

All’abbaiare della tua grande voce

ecco il sol che tramonta inseguirti veloce

accelerando il suo sanguinolento

palpito, all’orizzonte—

Guarda, come galoppa, in fondo ai boschi, laggiù!—

Che importa, mio dèmone bello?

Io sono in tua balìa!— Prendimi!— Prendimi!—

Sulla terra assordata, benché tutta vibri

d’echi loquaci;

sotto il cielo accecato, benché folto di stelle,

io vado esasperando la mia febbre

ed il mio desiderio,

scudisciandoli a gran colpi di spada.

E a quando a quando alzo il capo

per sentirmi sul collo

in soffice stretta le braccia

folli del vento, vellutate e freschissime—

Sono tue quelle braccia ammalianti e lontane

che mi attirano, e il vento

non è che il tuo alito d’abisso,

o Infinito senza fondo che con gioia m’assorbi!—

Ah! ah! vedo a un tratto mulini

neri, dinoccolati,

che sembran correr su l’ali

di tela vertebrata

come su gambe prolisse—

Ora le montagne già stanno per gettare

sulla mia fuga mantelli di sonnolenta frescura,

là, a quel sinistro svolto—

Montagne! Mammut in mostruosa mandra,

che pesanti trottate, inarcando

le vostre immense groppe,

eccovi superate, eccovi avvolte

dalla grigia matassa delle nebbie!—

E odo il vago echeggiante rumore

che sulle strade stampano

i favolosi stivali da sette leghe

dei vostri piedi colossali—

O montagne dai freschi mantelli turchini!—

O bei fiumi che respirate

beatamente al chiaro di luna!

O tenebrose pianure!— Io vi sorpasso a galoppo!—

Su questo mio mostro impazzito!—

Stelle! mie stelle! l’udite

il precipitar dei suoi passi?—

Udite voi la sua voce, cui la collera spacca—

la sua voce scoppiante, che abbaia, che abbaia—

e il tuonar de’ suoi ferrei polmoni

crrrrollanti a prrrrecipizio

interrrrrminabilmente?—

Accetto la sfida, o mie stelle!—

Più presto!— Ancora più presto!—

E senza posa, né riposo!—

Molla i freni! Non puoi?

Schiàntali, dunque,

che il polso del motore centuplichi i suoi slanci!

Urrà! Non più contatti con questa terra immonda!

Io me ne stacco alfine, ed agilmente volo

sull’inebbriante fiume degli astri

che si gonfia in piena nel gran letto celeste!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.