Vai al contenuto

[RISOLTO] Sedili anteriori basculanti. Che sara' mai?


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Si che la sento! Ma tu hai il rpoblema delle pinze rumorose? A me l'hanno corretto e adesso va da dio!

No,per fortuna non l'ho avuto!

Tempo fa avevo chiesto info al conce e mi hanno detto ke sulla mia erano già state apportate delle modifiche prima che me la consegnassero (agosto 2004).

In compenso però ho avuto un piccolo problema al cambio (trafilaggio di olio nel volano) che però mi hanno risolto proprio oggi!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

No,per fortuna non l'ho avuto!

Tempo fa avevo chiesto info al conce e mi hanno detto ke sulla mia erano già state apportate delle modifiche prima che me la consegnassero (agosto 2004).

In compenso però ho avuto un piccolo problema al cambio (trafilaggio di olio nel volano) che però mi hanno risolto proprio oggi!

Io ho avuto solo questo problema e il problema delle guide sedili che mi si erano sbrindellate e facevano rumore (su tutti i sedili passeggeri).... tutto in garanzia.

Poi c'è stato il problema dei tergi che saltellavano che spero di aver risolto.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho avuto solo questo problema e il problema delle guide sedili che mi si erano sbrindellate e facevano rumore (su tutti i sedili passeggeri).... tutto in garanzia.

Poi c'è stato il problema dei tergi che saltellavano che spero di aver risolto.

Il problema delle guide l'ho avuto anch'io ma solo sul sedile passeggero ant. risolto in garanzia!

Una domanda:ma a te la richiusura automatica delle porte funziona?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema delle guide l'ho avuto anch'io ma solo sul sedile passeggero ant. risolto in garanzia!

Una domanda:ma a te la richiusura automatica delle porte funziona?

Se dici quella che se apri dal telecomando e non tocchi la macchina dopo un po si richiude...... boh...... non ho mai provato... forse c'è qualche impostazione dal trip.

Mentre sulla Stilo nuova di mio padre c'è e funziona pure troppo! (devi aprire e hai 10 secondi per aprire la macchina!!!)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se dici quella che se apri dal telecomando e non tocchi la macchina dopo un po si richiude...... boh...... non ho mai provato... forse c'è qualche impostazione dal trip.

Mentre sulla Stilo nuova di mio padre c'è e funziona pure troppo! (devi aprire e hai 10 secondi per aprire la macchina!!!)

Si proprio quella lì!A me nn funziona mentre sulle Ypslon Oro,147,Stilo di parenti/amici funzionano (cacchio,10 sec però sono un po' pochini!)

Nn penso sia impostabile dal trip...domani devo tornare al conce perchè si sono dimenticati di vederlo nonostante io l'abbia detto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.