Vai al contenuto

Viaggetto per autostrade


Messaggi Raccomandati:

a Modena la "visione" di Croma al momento è relegata al salone Fiat... onestamente per strada in citta proprio non se be vede, forse uscendo in autostrada le cose cambiano ma in citta a livello di auto medie e grandi.. solita roba, Audi nuove, bmw e Mb... poche poche ancora le Passat e invece si nota qualche ClasseB poi, forse a differenza di altri luoghi dove mi è capitato di andare, qui vedere Thesis non è diffciile, in citta se ne vede.

Anche tu di Modena? Chissà di quale città stai parlando, allora!

Io vivo a Modena e posso assicurarti che di Croma, qui in giro, se ne vedono, ancora non molte, ma in periferia inziano ad essercene.

Del resto, di Thesis ce ne sono molte.

Certo, anche qualche classe B inizia a farsi notare, ma penso che rubi clienti alla classe A. Io ho notato, infatti, che quest'ultima è meno diffusa della serie precedente, sicuramente non solo per la sorella maggiore B, ma anche per la Lancia Musa che qui se ne vedeono molte.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a bergamo io sinceramente ne ho viste pochissime!

una tutta colorata che portava le biciclette di una squadra di ciclismo, alcune del conce fiat che girano per pubblicità e un paio normali.

anzi quando sono andato a vedere la Punto nuova qualcuno si chiedeva "ma cos'èquellacosagrossa?"

e si mettevano a giocare con il navigatore!

bah...

in autostrada ce ne saranno di più perchè le affibbieranno ai rappresentanti

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche tu di Modena? Chissà di quale città stai parlando, allora!

Io vivo a Modena e posso assicurarti che di Croma, qui in giro, se ne vedono, ancora non molte, ma in periferia inziano ad essercene.

....mi pare che se avessi letto meglio il mio post, sapresti che stiamo parlando della stessa citta e forse non avresti scritto il tuo post e non mi avresti chiesto "di quale citta stai parlando" dal momento che abbiamo detto la stessa cosa:

1- ho detto che croma in citta praticamente non si vede (e infatti hai specificato "in periferia iniziano ad essercene") (... ovvio che dire "solo in concessionaria" sia un un'eccesso ma che rende l'idea del fatto che in citta Croma sostanzialmente non si vede a differenza di altri post precedenti riguardanti altre citta come Napoli dove mi pare di capire le Croma son tantissime...qua invece al contrario ad esempio delle nuove serie3, delle nuova A4, le Croma son poche)

2- ho detto che Thesis si vede spesso per strada (e l'hai confermato)

3- ho detto che si vede ClasseB (e l'hai confermato)

4- non parlavo di Musa ma comunque confermo anch'io che ce ne sono molte, sembrano piu di Idea.

5- comunque non significa che le cose non migliorino successivamente.. 3 giorni fa finalmente ho visto un paio di Croma-taxi

Link al commento
Condividi su altri Social

in Ancona dove abito se ne vedono poche ancora. però l'impressione che ho avuto dal concessionario era stata piu positiva. Non è di per se un'auto che ti fa uralre per il suo desisgn stratosferico. Pero su strada, con di cerchi di serie da 16, he sono troppo piccoli per la Croma, l'auto risultava veramente sgraziata.

Link al commento
Condividi su altri Social

a bergamo io sinceramente ne ho viste pochissime!

una tutta colorata che portava le biciclette di una squadra di ciclismo, alcune del conce fiat che girano per pubblicità e un paio normali.

anzi quando sono andato a vedere la Punto nuova qualcuno si chiedeva "ma cos'èquellacosagrossa?"

e si mettevano a giocare con il navigatore!

bah...

in autostrada ce ne saranno di più perchè le affibbieranno ai rappresentanti

Io, venerdì pomeriggio, percorrendo la villa-dalmine (una statale di media percorrenza poco fuori bergamo) ho visto 3 croma in 10 minuti, senza contare quelle esposte dai concessionari.

E settimana scorsa a Firenze ne ho viste almeno 5 private in tre giorni, attraversando la città una sola volta al giorno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fonte concessionaria di mio zio:

Croma vendute 8 da quando è a listino, sono ipersoddisfatti di questo numero, notevole era anche la soddisfazione per aver piazzato l'auto in ditte dove Mb o Bmw erano di rigore (2 2.4 Mjet 200cv allestimento Must). A me sembravano pochine...

Ancora a Empoli, dove abito, non ho mai visto una Croma privata.

OT. Mio zio da quando Thesis è in commercio ne ha piazzate 11.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, venerdì pomeriggio, percorrendo la villa-dalmine (una statale di media percorrenza poco fuori bergamo) ho visto 3 croma in 10 minuti, senza contare quelle esposte dai concessionari.

E settimana scorsa a Firenze ne ho viste almeno 5 private in tre giorni, attraversando la città una sola volta al giorno.

bè abito a 10km da quella statale (dove c'è il conce fiat forse più grosso di qui!)

ma casomai non possiamo vederci di persona per picchiarci un pò??

ehehehehe

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.