Vai al contenuto

Fiat x 1\9


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

...ancora oggi le X1/9 - piu in Svizzera interna che in Ticino - le trovi a prezzi piu bassi che in Italia.

Con 2500-3000 Euro riesci a prendere qualcosa di decente. Qualche anno fa con 500 Euro trovavi gia auto discrete - quelle da rottamanre te le prendevi via con una bottiglia di vino... oggi con il discorso che ti danno 200 Euro per ogni auto che rottami sono finiti quei tempi.

Anche se oggi X1/9 da rottamare non c'e ne sono praticamente piu.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 7 mesi fa...

78-X1-9-OTM-1.jpg

78-X1-9-OTM-2.jpg

78-X1-9-OTM-3.jpg

78-X1-9-OTM-4.jpg

78-X1-9-OTM-5.jpg

La mia X1/9 Serie speciale, 1978

Ho avuto il piacere di esporla questo fine settimana a Fribourg, alla esposizione/mercatino

piu grande della Svizzera.

Gli ultimi mesi sono stati pieni di lavoro, sono contento che sia riuscito a portarla al sua vecchio splendore.

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia X1/9 Serie speciale, 1978

Ho avuto il piacere di esporla questo fine settimana a Fribourg, alla esposizione/mercatino

piu grande della Svizzera.

Gli ultimi mesi sono stati pieni di lavoro, sono contento che sia riuscito a portarla al sua vecchio splendore.

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Senza Parole

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie!

No, non era 'morta'. Aveva un po di ruggine, la meccanica andava rivista, poi la vernice era 'andata'. Gli interni meno male avevano solo bisogno di una rinfrescata.

La base c'era - ma comunque i lavori sono sempre piu grandi del previsto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.