Vai al contenuto

PAZZESCO a Padova non esiste un conc.


aspes

Messaggi Raccomandati:

ALFA ROMEO????? Oggi volevo andare a vedere la 159 con la mia gilr(di padova) MA HO GUARDATO SULLE PG E NON ESISTE UN CONC E HO AVUTO LA CONFERMA SUL SITO INTERNET!!!!!Ma è possibile ho sono io rinco???Qualcuno di padova sa darmi lumi??

Link al commento
Condividi su altri Social

ALFA ROMEO????? Oggi volevo andare a vedere la 159 con la mia gilr(di padova) MA HO GUARDATO SULLE PG E NON ESISTE UN CONC E HO AVUTO LA CONFERMA SUL SITO INTERNET!!!!!Ma è possibile ho sono io rinco???Qualcuno di padova sa darmi lumi??

questa è una notizia che non mi è nuova .....

quanto c'è da lavorare sulla rete in europa ...in Italia ,prima di pensare agli USA

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo che a Padova città non c'è un conce Alfa, come pure Lancia e Fiat (però c'è Michelotto con le Ferrari e a Limena, subito fuori dalla città, c'è Ferrasin con le Maserati)

Bormioli non so che fine abbia fatto, non è proprio a Padova, ma fuori verso Vigonovo e Saonara, zone nelle quali io non ci passo mai

Domani se ho un'ora di tempo vado anch'io a vedere la 159, a Cittadella da Essecar, bel concessionario, ma che sta a un 25 km da Padova

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

...LA+ GRANDE E RICCA CITTà DEL VENETO!!!!! MAMMA MIA COME SIAMO RIDOTTI.... e

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa Romeo ha circa 300/330 punti vendita in Italia...che progressivamente nei prossimi due anni arriverano a quota 350/400 punti vendita...ben diverso il quadro all'estero dove alfa conta di circa 800 punti vendita che nei prossimi due anni arriverano a 1000.Pensiamo che nel 1997 lancio di 156 alfa aveva non piu' di 450/500 punti vendita all'estero.. su quelli vanno aggiunti anche 150 punti vendita nordamericani dal 2007 che entro fine 2008 saranno attorno ai 250-300.Dunque Alfa nel prossimo biennio avra' almeno 50 nuovi punti vendita in Italia 200 nuovi punti vendita all'estero(USA e Canada esclusi) piu' altri 150 nel nordamerica(che saranno raddoppiati entro fine 2008).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.