Vai al contenuto

147 e situazione del marchio


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

si ma infatti ax, guarda io il discorso tuo e di guglielmo alla fine li condivido, nel senso che oggi il mondo va cosi, oggi conta il marchio, l'apparire prima dell'essere, e cosi che, usando le parole di Guglielmo, passando in via montenapoleone con una brera attirerai ogni genere di sguardi (fighe comprese:lol: ) a prescindere dalla meccanica, sul motore o sul peso. .

no a prescindere da un 'architettura a 4 ruote motrici e una a TP

ma la sostanza è di altissimo livello in entrmabi i casi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no a prescindere da un 'architettura a 4 ruote motrici e una a TP

ma la sostanza è di altissimo livello in entrmabi i casi.

senza dubbio, sono sottigliezze che il normale utente o apassionato potrebbe non cogliere, ed anche tra gli esperti ci potrebbe essere chi predilige una classica TP con motore ant long e cambio in blocco e ci sarà chi pèredilige la soluzione Alfa, bisogna vedere quali delle due soluzioni è più fruibile nella guida sportiva, anche se sonoportasto a credere che dato il peso preponderante sull'avantreno della Brera, sui misto stretto potrebbe essere più efficace la 350z..

ma appunto, sono sottigliezze, nella guida diciamo "da comuni mortali" sono soluzioni eccellenti entrambe, o quasi, personalmente preferisco lo schema della 350z, sa meno di compromesso e più da sportiva "fatta con la testa".

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

e vabbè però sono anche meno godibili, almeno la 350z è anche comoda benchè sportiva, le lotus invece...

:lol:

La Lotus è semplicimente ORGASMATICA;)

Dopo una giornata a usare solo il GTV ho scoperto che certe cose non sono indispensabili se sei ripagato con un assoluto piacere di guida*

*ovviamente non stiamo parlando di auto da usare per 30.000km l'anno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Lotus è semplicimente ORGASMATICA;)

Dopo una giornata a usare solo il GTV ho scoperto che certe cose non sono indispensabili se sei ripagato con un assoluto piacere di guida*

*ovviamente non stiamo parlando di auto da usare per 30.000km l'anno.

alla fine mi sono convinto che una macchina da tutti i giorni debba essere economica e comoda, e vabbè fin qui ci siamo, ma un'altra auto per godersi i fine settimana ci vuole!!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.