Vai al contenuto

Kalbfell è pronto a fare le valigie ????


Messaggi Raccomandati:

cosa c'è di vero in questa notizia? se vai via khk siamo al secondo in meno di un anno dopo Bandiera. Non andiamo certo bene così. Anzi.

Poi arriva il prossimo e cancella progetti per dare la sua impronta gettando al vento i già pochi soldi che ci sono nel gruppo.

Ma è possibile che l'ambiente faccia così schifo in FIAT?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

attenzione a non annaquare un marchio !!![/quote

Hai ragione, ma secondo me se fai delle ferrari con i prezzi delle maserati non lo annacqui il marchio....e poi con il marchio maserati fai la quattroporte e la kubang e stop.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma questa notizia e' ridicola....e' vero che il brand and commercial Alfa e' passato a Baravalle ma questo perche e' creato un nuovo posto strategic development Alfa Romeo Maserati che ha preso KHK...KHK e' stato promosso e per prima volta abbiamo un posto organico che dimostra che esiste un gruppo alfa maserati questa e' la ufficializzazione del rapporto alfa maserati....abbiamo gia' parlato di questo...ma cosa vi aspettate da ridicoli giornali come il giornale....che attaca sempre Fiat...e scrive delle menzogne...questo governo e' destinato a cadere se strumentalizza i suoi ridicoli editori e giornali..contro Fiat...poi Maserati e' in salute.punto!

Link al commento
Condividi su altri Social

niete spider ..e niente coupè !!!!!

Ma che dici secondo le inchieste fatte da maserati una nuova spyder del marchio fatta su meccanica derivata da quattroporte con tetto rettraibile venderebbe decisamente piu' di quattroporte ad un costo superiore....le attuali sportive scontano un design vecchio piu' di un decennio(infatti erano previste inizialmente per 1995 ma poi sono slittate a 1998) ed una meccanica vecchia di 25 anni....derivata da biturbo..infatti il pianale che usano deriva dalla biturbo e dalla sua ultima evoluzione che era la precedente quattroporte..infatti maserati coupe' ha lo stesso passo di quattroporte scorsa serie...

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus, se io posto l'articolo del giornale non vuole dire che io credo a quello che dice l'articolo, lo faccio semplicemente perche' cosi' si discute con tutti gli autopareristi di quello che c'e' scritto.

Sinceramente anche secondo me sono cavolate, e la tua conferma mi rincuora.

Si forse mi sbaglio a dire che bisogna fare solo quattroporte e kubang per maserati.

Pero' secondo me una ferrari, rimarchiati dino, a prezzi da medio alto Borghesia.....bisognerebbe farla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus, se io posto l'articolo del giornale non vuole dire che io credo a quello che dice l'articolo, lo faccio semplicemente perche' cosi' si discute con tutti gli autopareristi di quello che c'e' scritto.

Sinceramente anche secondo me sono cavolate, e la tua conferma mi rincuora.

Si forse mi sbaglio a dire che bisogna fare solo quattroporte e kubang per maserati.

Pero' secondo me una ferrari, rimarchiati dino, a prezzi da medio alto Borghesia.....bisognerebbe farla.

ferrari non e' un marchio adatto a fare GT da 80/130.000 euro come lo e' Maserati.....ma sotto il nome dino potrebbe fare una vettura sport a motore centrale piu' piccola della F430 magari con un V6 per differenziarla dalla classica piccola del maranello che ha motori V8 con un costo sui 100.000 euro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.