Vai al contenuto

Gtv e Spider ci stanno per salutare?


picpus

Messaggi Raccomandati:

io l'ho presa di seconda mano a circa 9.000 euro con 29.000 chilometri.

Gli interni sono praticamente nuovi e il motore è un gioiello, 2000 v6 turbo.

é stato un affare considerando che la vettura è immacolata nonostante sia del 1999.

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma con l'arrivo della Brera e della Brera Spider la Gtv e la Spider usciranno dai listini?

Lo so che non sono della stessa "categoria" però mi chiedo: ormai hanno un senso nel listino Alfa?

Non penso che in molti piangeranno...purtroppo...

come scusa?? non sono della stessa categoria????? sono esattamente della stessa invece!!! la brera equivale al nuovo gtv!!! quindi e ovvio che escano dal listino! anche perche a me la prima serie non ha mai fatto impazzire,..mentre il restyling e molto bella ma ormai troppo vecchia...insomma fossi stato un potenziale cliente di quella categoria non credo che l'avrei mai presa in considerazione....invece una brera8-)

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon affare, ma prova a comprare uno spider IV serie del 92 (cat) e pagarlo meno di quella cifra...

Io cmq le ho considerate sempre della bagnarole (=vasche da bagno) con la ta. La barchetta fuggiva meglio...(e doveva essere alfa).

quoto.

Il vero Spider Alfa è a TP.

L'ultima spider "popolare" è il celebre spider duetto IV serie....

che oltretutto è un investimento per chi lo compra ed è fonte ancora oggi di puro divertimento..

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

come scusa?? non sono della stessa categoria????? sono esattamente della stessa invece!!! la brera equivale al nuovo gtv!!! quindi e ovvio che escano dal listino! anche perche a me la prima serie non ha mai fatto impazzire,..mentre il restyling e molto bella ma ormai troppo vecchia...insomma fossi stato un potenziale cliente di quella categoria non credo che l'avrei mai presa in considerazione....invece una brera8-)

Bè la Brera mi sembra cmq più grande della vecchia Gtv...

Che poi effettivamente Brera sostiutuirà la Gtv è un altro discorso...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon affare, ma prova a comprare uno spider IV serie del 92 (cat) e pagarlo meno di quella cifra...

Io cmq le ho considerate sempre della bagnarole (=vasche da bagno) con la ta. La barchetta fuggiva meglio...(e doveva essere alfa).

Lo sai che ho pensato pure io sempre questa cosa: dal punto di vista stilistico la barchetta mi sembrava più erede lei del mitico Duetto che la Spider...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè la Brera mi sembra cmq più grande della vecchia Gtv...

Che poi effettivamente Brera sostiutuirà la Gtv è un altro discorso...;)

il fatto che sia piu grande non significa che non siano della stessa categoria! lo sono eccome!! entrambe sono 2 coupe non molto spaziose! anche la 159 e piu grande di 156 ma sono entrambe un segmento D!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto mi piacerebbe una GTV. Magari azzurro met. con profili inferiori neri come la prima serie, la plancia della seconda serie, e i cerchi a fori tipo "Milano" (quelli montati anche dalla 164 4x4, di disegno simile a quelli della SZ per intenderci). Le proporzioni della Spider, invece, non mi hanno mai convinto del tutto. Troppo sbilanciata in avanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.