Vai al contenuto

Versioni speciali della Fiat Panda all'estero


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Tu comprati una Lada Niva e poi dimmi cosa ti succede al primo incidente che ti capita.:)

la niva difficilmente supera i 60 hm/h :lol: ad ogni modo le differenze non sono solo estetiche, a quanto ne so la suv ha anche un differenziale e una protezione sotto (come si chiama? carenatura?)

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

la niva difficilmente supera i 60 hm/h :lol: ad ogni modo le differenze non sono solo estetiche, a quanto ne so la suv ha anche un differenziale e una protezione sotto (come si chiama? carenatura?)

La 4x4 ha già il differenziale centrale, oltre a quelli anteriore e posteriore e ha le protezioni sottoscocca (si potrebbero chiamare scivoli).

In effetti la SUV non sarà la versione più fuoristradistica (per questo c'è già la 4x4 base che è davvero l'evoluzione perfetta della vecchia Panda 4x4) ma quella più modaiola: l'avventura sarà più nell'immagine che nelle maggiori velleità immagino.

Comunque non mi meraviglierei se ci fosse qualche piccola differenza nella meccanica.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho incluso x il prezzo. E poi il 90% di chi lo compra non sa nemmeno cosa siano le ridotte.

Il prezzo è almeno di 4 milioni superiori alle concorrente Panda, non parliamo del diesel che va a 8 milioni di lire in più!

Non me ne frega se la gente che compra non sa cosa sono le ridotte o non sa cos'è un vero fuoristrada. Il Jimny e la Panda, la Ignis etc non hanno niente da spartire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul sito della filiale Fiat di Taiwan ho trovato la Fiat Panda Milano, cerchi in lega, spoiler posteriore, sedili in pelle costituiscono la dotazione qualificante.Viene presentata anche la stilo 3 porte.

questo è l'indirizzo:

http://www.fiat.com.tw/index_panda_event.html

Un auto, il suo motore, il tuo controllo, questo vuol dire essere alfista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.