Vai al contenuto

Nuova Fiat segmento C


Messaggi Raccomandati:

Intanto mi aggiungo ai complimenti: non pubblichi molto ma tutto di qualita' ;)

ho provato a modificare un paio di cosette davanti , per vedere sto famigerato cancello come poteva essere adattato , e dietro per recuperare qualcosa di Stilo 3 porte, visto che la nervatura sul fianco un po' la richiama

segmcfiat5ou.jpg

molto molto bella

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti un po' in generale a tutti.

Un po' meno a the prof, perchè quella divagazione su tema GPunto è davvero ... brrrrrrr... rabbrividiamo!;)

i_mmassi.jpg

Il posteriore che preferisco fin'ora è quello di Toni: l'altro è troppo Aygo per i miei gusti (fari a goccia sporgenti che creano il bozzo sulla fiancata e lunotto che scende in basso fino a toccare i fari).

Il frontale ha davvero grosse potenzialità:D

Forse è meglio rendere più sottile la facia cromata che così fa molto Opel e Skoda.

Link al commento
Condividi su altri Social

come d'accordo.... meglio tardi che mai!

Mi sono ingiugiarito un po' nel posteriore, banalotto.

Secondo me caruccio l'anteriore...

fiat0ij.jpg

PS:scusate la qualità!

Bravo, mi piace, grintosa ed originale.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per adesso c'e' solo la vista posteriore.Ha qualcosa di Corolla e di Audi non trovate ?...

beh di Audi poco, almeno per me, ma di corolla senza dubbio per via dei fari posteriori e il baule che scende giù troppo dritto, per non parlare del grigiastro molto Toyota style :D forse era meglio andare un pò più sul morbido, come nel disegno di Rohypnol. per il resto, resa buona della colorazione colorazione del rendering ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

faro' un altro tentativo

per questo non avevo un valido disegno a mano di partenza ( non avessi una tavoletta che funziona quando vuole lei...) ed un altrettanto valido esempio a cui ispirarmi per la colorazione (per non dire copiare che sembra brutto ;) )

la trovi spigolosa ? gli unici veri spigoli sono quello che separa il fianco dal portellone e quello della spalla che corre in fiancata, che ho voluto mantenere come richiamo a Stilo 3 porte

Sembra meno morbida di quella di Rohypnol perche' la sua era molto morbidosa

sono contento ti piaccia la colorazione; temevo di aver pasticciato troppo

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me(modestissimamente parlando)..

è troppo sbilanciata in avanti e poco realistica..

il bello del disegno di rophionol era di aver ammorbidito le linee dell'attuale stilo rendendola una macchina validissima..

spostandola cosi in avanti sinceramente non mi piace..

cmq complimenti per la colorazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.