Vai al contenuto

166 2.0 ts : perche` ?


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Grazie per la precisazione Taurus!Cmq sapevo che il 2.0 TS della 166 non aveva nulla in comune con quello montato sulla 164 di mio papà (quest'ultimo è quello che montava la prima 75 TS).Però non hai risposto ad una mia domanda:la Nuova 166 monterà il nuovo JTS da 170 cv o quello attuale da 165 cv?+o- periodo di commercializzazione?

Ti ringrazio!Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perche c'e' uno stock di 2.0TS 150cv e nella Gtv e Spider dove abbiamo fatto la doppia offerta nessuno non compra il 2.0JTS........Comunque anche il 2.0JTS e' destinato nel corso del 2004 essere rimpiazzato da un altro 2.0JTS con basamento in alluminio da 170cv.......Per il momento mi risulta che la opzione di 2.0TS sparira' per Gtv e Spider nel 12/2003 lo stessso vale anche per le 166 e Thesis 3.0V6........

Come immaginavo....altri motori in Stock cosa avete...avevo sentito il 1.6 torque??

Sarà per quello anche che il 1.9 m-jet 136cv non arriva... chissà lo stock di quelli da 80cv che nessuno ha mai comprato... :roll::roll::roll::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

...mi chiedo solo perchè non è possibile utilizzarli per i mercati un po' più "arretrati", invece di ostinarsi a volerli smaltire subito perdendo così concorrenzialità... si potrebbe pensare che avendo già speso per quei motori ed essendo in tempi di vacche magrissime preferiscono vendere meno che investire di più.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

...mi chiedo solo perchè non è possibile utilizzarli per i mercati un po' più "arretrati", invece di ostinarsi a volerli smaltire subito perdendo così concorrenzialità... si potrebbe pensare che avendo già speso per quei motori ed essendo in tempi di vacche magrissime preferiscono vendere meno che investire di più.

Ma infatti trovo assurdo per certi mercati dell'ovest europeo continuare a proporre motori sottodimensionati per certe auto. Che spingano invece i motori in stock verso l'est europeo e il sudamerica, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.