Vai al contenuto

la puttanata del secolo.....il telaio in titanio


sarge

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma poi il telaio tridium non è solo quello della forTwo? O no?

In teoria si, per la forma e le proporzioni che ha.

Sulla ForTwo avrebbe un senso dire che ha un telaio particolare.

Il fatto che ci vendano il telaio della ForFour come Tridium fa sospettare che siano tutte chiacchiere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie...si mi sono confuso,volevo dire pianale...chiaro che il resto e' diverso....hihihi...cmq quel 1,3 e quindi anche il 1,5 a benzina,sono l'unica cosa che mi e' piaciuta...del resto nn la guido mai....nn e' che sareste cosi gentili da dirmi dove posso prendere ste cose a livello inconfutabile...che so riviste scannerizzate.....la cena me la devono pagare)))))))))))))))

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarge,solo ora mi sono accorto di questo 3D....mi sto ancora scompisciando:lol: :lol: !!!

Ah,ah...!

Sotto casa mia ce n'è sempre una parcheggiata...ti ricordi?l'hai vista anche tu!....ora scendo e faccio la prova con la calamita!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa che si salva di quell'auto è il motore... ma cazzo in Titanio! Non è manco in alluminio! :lol:

Io in titanio avevo gli occhiali... si sono praticamente spezzati :roll:

Ora ho solo l'orologio che è più difficile da spezzare :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma poi il telaio tridium non è solo quello della forTwo? O no?

no, la for four ha un telaio in comune con la colt. Le parti esterne simili alla smart originale sono solo un cammuffamento

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.