Vai al contenuto

I guidatori di Bmw fanno più sesso degli altri, Porsche all'ultimo posto


rubber09

Messaggi Raccomandati:

Che cosa guidano i grandi amatori? L'auto secondo alcuni, oltre che uno status symbol, è una grande icona che parla della seduttività di chi la guida. Ci ha creduto evidentemente il magazine tedesco Men's Car che ha commissionato un sondaggio per stabilire quali siano i guidatori che hanno più successo con le donne. Ne viene così fuori una curiosa graduatoria che, in un certo senso, rovescia dei luoghi comuni abbastanza frequenti.

I guidatori che più farebbero sesso sarebbero i conducenti di auto Bmw. Le auto di questo marchio hanno sicuramente il loro appeal, ma la cosa sorprende abbastanza se si pensa ai tanti proprietari di ben altre fuoriserie considerate emblema degli addetti alla seduzione. Colpisce senza dubbio, per esempio, che (nonostante una differenza percentuale non abissale) i proprietari di Porsche, auto che viene comunemente associata ai playboy incalliti, siano fra gli ultimi in classifica. Come dire che le donne, quando si tratta di motori, sono sempre imprevedibiliLa ricerca è stata condotta intervistando 2253 guidatori tedeschi fra i 20 e i 50 anni. I conducenti uomini di Bmw hanno detto di fare sesso in media 2,2 volte alla settimana contro l'1,4 di chi gira in Porsche.

In classifica, dietro la Bmw, seguono Audi (2.1), Volkswagen (1.9), Ford (1.7) e Mercedes (1.6).

E le auto straniere? E le italiane? A dire il vero le nostre quattroruote si piazzano niente male. Nella lista delle auto non tedesche, la posizione di chi preferisce (complessivamente) marchi italiani, arriva proprio dietro la Bmw: chi compra marchi italici vanta una media di 2 volte la settimana davanti a chi compra francese (1.9), giapponese (1.8), svedese (1.6) e coreano (1.5). L'onore è salvo, insomma.

Il sondaggio teutonico non risparmia neppure il gentil sesso. Fra le guidatrici in gonnella risultano fare più sesso le proprietarie di marche francesi con una media di 2,1 volte la settimana davanti ad Audi (2.0), auto italiane (2.0) e Bmw (1.9). E ancora fanalino di coda le Porsche: 1,2 volte la settimana.

Se qualche latin lover nostrano c' è rimasto un pò male si consoli: si tratta pur sempre di un sondaggio svolto in territorio straniero. Sarebbe interessante vedere cosa succederebbe ad intervistare gli italiani.

guglielmo ne saprà qualcosa!:);)

Link al commento
Condividi su altri Social

Con tutto il rispetto Alfred, una ragazza che sceglie un uomo per l'auto che ha e' meglio perderla che trovarla, non fosse altro che qualsiasi auto tu abbia c'e' sempre qualcuno al mondo che ce l'ha meglio di te.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con tutto il rispetto Alfred, una ragazza che sceglie un uomo per l'auto che ha e' meglio perderla che trovarla, non fosse altro che qualsiasi auto tu abbia c'e' sempre qualcuno al mondo che ce l'ha meglio di te.

Guarda voglio raccontarti una cosa...

quando avevo la Golf Cabrio ....che facevvo il modaiolo figlio di papà

nei primi anni ottanta e la mamma quando c'èra ,amante della moda mi comprava, vestiti approrpriati ...chiamandomi poi come mio nonno e avendo il contratto della SIP a nome di mio nonno per perciò potevo dire

"mi trovi sull'elenco...cara"

dimostravo un certa sicurezza ,assolutamente falsa ,e le ragazze erano maggiormente portate nei miei confronti!!!!!

devo anche dire che quando ho conosciuto quella che poi mi ha fatto soffrire

quella che immagino tu sappia ognungo di noi ha nel suo cuore martoriato

avevo la CITROEN VISA di mi madre ...perchè mio papà era andato a fre un giro di un paio di settimane in SPAGNA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.