Vai al contenuto

Intervista a Giugiaro


TONI

Messaggi Raccomandati:

io non sono d'accordo con te 159 /Brera /Croma e Punto a me piacciono molto.

e sembrerebbe che piacciano molto anche alla gente

compito del desing è farsi capire al primo colpo...e lui questo lo sa fare.

Brera e 159 non sono farina del sacco di Giugiaro, ma partono da basi preesistenti. Croma è un'anonimato totale, ma vabbè, de gustibus... Punto non è nemmeno questa al 100% Giugiaro.

Alfa sta dimostrando che il centro stile è anche superiore a Giugiaro, Fiat sicuramente dimostrerà che sa fare qualcosa e il centro stile Lancia già era superiore a Giugiaro.

I marchi stranieri? Sai che gliene frega a loro... tutti lavorano per trovare uno stile, che se ne fanno di uno che glielo annacqua...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Brera e 159 non sono farina del sacco di Giugiaro, ma partono da basi preesistenti. Croma è un'anonimato totale, ma vabbè, de gustibus... Punto non è nemmeno questa al 100% Giugiaro.

Alfa sta dimostrando che il centro stile è anche superiore a Giugiaro, Fiat sicuramente dimostrerà che sa fare qualcosa e il centro stile Lancia già era superiore a Giugiaro.

I marchi stranieri? Sai che gliene frega a loro... tutti lavorano per trovare uno stile, che se ne fanno di uno che glielo annacqua...

troppo vero

Link al commento
Condividi su altri Social

Brera e 159 non sono farina del sacco di Giugiaro, ma partono da basi preesistenti. Croma è un'anonimato totale, ma vabbè, de gustibus... Punto non è nemmeno questa al 100% Giugiaro.

Alfa sta dimostrando che il centro stile è anche superiore a Giugiaro, Fiat sicuramente dimostrerà che sa fare qualcosa e il centro stile Lancia già era superiore a Giugiaro.

I marchi stranieri? Sai che gliene frega a loro... tutti lavorano per trovare uno stile, che se ne fanno di uno che glielo annacqua...

Come tutti quelli che sanno un pò di stile non posso che concordare...

cmq italdesign a bmw potrebbe servire anche e forse soprattutto per l'engineering.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendevamo macchine veramente belle...

"Mi piacciono le Bmw e le Audi ma non le Mercedes, almeno di macchine ne capisce, metti anche Lexus giorgetto dai su impegnati!!!. Le trovo troppo ammorbidite, con un design sbagliato per quello che la gente si aspetta. Con Bmw è diverso: Bangle, malgrado abbia fatto cose troppo coraggiose, è riuscito a fare macchine che non hanno perso la grinta. Un bel lavoro. Poi c'è la Peugeot che con la 206 ha guardato molto bene ai giovani o la Toyota che è riuscita a fare una Yaris migliore della vecchia. La Clio non mi piace (della Punto non parlo, l'ho fatta io... menomale), ma forse andava fatta così, chissà".

Link al commento
Condividi su altri Social

Come tutti quelli che sanno un pò di stile non posso che concordare...

cmq italdesign a bmw potrebbe servire anche e forse soprattutto per l'engineering.

.... ..... .... .... .... .... ....

:clap:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi auguro davvero che il vecchio Giugi venda baracca e burattini e se ne vada finalmente in pensione (il quadro sarebbe perfetto se il figlio la smettesse di voler disegnare auto),così come mi auguro che quell'aborto di Ferrari che ha disegnato non venga mai prodotto o per lo meno ispiri qualke modello futuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.