Vai al contenuto

Nuova VW Tupi(Fox)


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

A me piace abbastanza, nulla di particolare ma gradevole.

L'avevo già vista in Brasile su Carros e Quatrorodas in versione quasi definitiva.

Un mio amico che lavora per Fiat Brasile è stato richiamato quest'estate dalle vacanze, era con me in barca, per tornare in Brasile.

Non mi ha voluto dire niente (begli amici che ho) ma solo che ai primi di settembre hanno un lancio molto importante e c'era qualche problemino (niente di particolare mi ha detto).

Chissà cosa verrà presentato.

Io sono stato consulente Fiat e sapevo che in programma c'erano Uno e Palio restyling (avevo visto anche i prototipi) potrebbe essere la risposta Fiat a Fox.

Ora con VW Fox e Chevy Celta e Corsa la battaglia delle economiche in Brasiel diventa dura!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..l'annalisi...vettura ordinaria nel design con stile che forse invecchiera' velocemente....migliore punto la linea laterale e il bel taglio del pararurti anteriore......punti negativi posteriore troppo simile alla vecchia Polo la stessa cosa vale anche per il montante posteriore e il taglio del finestrino posteriore........anteriore che ricorda la Sharan......e taglio paraurti/parafango posteriore superato.....che da una impressione di fragilita'.....

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la prima volta che a vedere una fotografia di una Volkswagen non percepisco la solita qualità...

secondo me l'aria di questa vetturetta è veramente molto economica, lontana dalle ultime creazioni made in Germany... anche la Touran, per quanto insignificante dal punto di vista del design, mi trasmetteva le solite sensazioni di solidità e cura del dettaglio.

Credo che anche se la Lupo non è stato un grande successo le linee guida avrebebro dovuto continuare ad essere quelle magari ammorbidendo un po' alcuni tratti del posteriore.

Mi sembra che abbiano preso spunti di design a destra e a manca e il abbiano mescolati per bene, io ci vedo un po' di Twingo, Yaris, Sharan, C2, Polo... forse ai tedeschi conviene fare come hanno sempre fatto, fare un auto e modificarla col passare del tempo, certo no ninventare nuovi stili perché se questi sono i risultati...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest xbubba

mi trovo molto in linea con Elias

Ha colto un punto molto importante ,mi spiego

forse queste VW ,la Lupo la Polo non sono troppo seriose

forse non è questa la ragione delle vendite depresse della Polo

e del Flop totale dalla Lupo ?

Forse un'auto piccola deve avere una personalità diversa da un'auto

di famiglia o di un agente di commercio ?

io penso che nel momento che personalmente passerò

con la mia Simba a fianco di questa Fox sarà molto chiaro a tutti

questa mia sensazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Il dettaglio rotondo nei fari posteriori si vede da anni su molte concept car non è una novità, ma Taurus è stata disegnata in Brasile la FOX????

Questo non è un demerito anzi è molto meno tedesca della altre WW....ci sarà anche a 5 porte??

nooooooooooooooooooo

la tupi 5 porte noooooooooooo

ma te ... tra una tupi 5 porte e una ypsilon 3 porte cosa sceglieresti??

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Niente male a mio avviso.

Decismanete meno sportivetta della Lupo che a mio avviso ha solo pagato un posizionamento di mercato parzialmente sbagliato.

Da quello che ho capito con questa macchina vogliono evitare lo stesso errore e temo che sarà una forte rivale per Panda che dovrà lottare prevalentemente su spazio interno e prezzo.

Per quanto mi riguarda trovo infatti che come design Tupi/Fox sia più elegante e pulita di Panda.

Comunque bisognerà attendere i prezzi per capire se saranno concorrenti dirette o meno (soprattutto per Panda 3 porte).

ma guarda che parliamo di una cosa simile alla polo.... una segmento b brasiliana tipo la palio.

con la panda non c'entra proprio nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
ma guarda che parliamo di una cosa simile alla polo.... una segmento b brasiliana tipo la palio.

con la panda non c'entra proprio nulla

Fabvio.......la Fox/(Tupi o Lupo in Europa...) e' una segmento A (non una B come le Polo/Punto/Palio) prodotta in Brasile....come la Panda si produce in Polonia....per contenere i costi e avere prezzi piu' competitivi........dopo l'insuccesso commerciale della costosa Lupo.......

La Panda 3p per chi non lo sa e' piu' bassa piu' larga e piu' lunga della Panda 5p dando un maggiore slancio....ed avere una immagine piu' sportiva con paraurti/fari/mascherina simile alla concept Marrakech......

Panda 5p/230cm/354cm/158cm/153cm

Panda 3p/230cm/357cm/161cm/148cm

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

Fabvio.......la Fox/(Tupi o Lupo in Europa...) e' una segmento A (non una B come le Polo/Punto/Palio) prodotta in Brasile....come la Panda si produce in Polonia....per contenere i costi e avere prezzi piu' competitivi........dopo l'insuccesso commerciale della costosa Lupo.......

La Panda 3p per chi non lo sa e' piu' bassa piu' larga e piu' lunga della Panda 5p dando un maggiore slancio....ed avere una immagine piu' sportiva con paraurti/fari/mascherina simile alla concept Marrakech......

Panda 5p/230cm/354cm/158cm/153cm

Panda 3p/230cm/357cm/161cm/148cm

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.