Vai al contenuto

Nuova VW Tupi(Fox)


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

..ecco le prime foto dell'erede della Lupo la vettura nota come Tupi ma commercializzata con il tradizionale per il mercato sudamericano nome Fox in brasile, la nuova vettura prodotta in Brasile sara' la nuova segmento A della VW anche in Europa la vettura sostituira' la costosa Lupo che non ha avuto successo....

fox-1g.jpg

fox-2g.jpg

fox-3g.jpg

fox-4g.jpg

Tra l'altro il dettaglio rotondo e i colori della fanaleria posteriore ricordano un po la nuova Fulvia Coupé........

08.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il dettaglio rotondo nei fari posteriori si vede da anni su molte concept car non è una novità, ma Taurus è stata disegnata in Brasile la FOX????

Questo non è un demerito anzi è molto meno tedesca della altre WW....ci sarà anche a 5 porte??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
..ecco le prime foto dell'erede della Lupo la vettura nota come Tupi ma commercializzata con il tradizionale per il mercato sudamericano nome Fox in brasile, la nuova vettura prodotta in Brasile sara' la nuova segmento A della VW anche in Europa la vettura sostituira' la costosa Lupo che non ha avuto successo....

Uhm...non è malvagia per essere una Volks... :? ...meglio della Lupo cmq...

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente male a mio avviso.

Decismanete meno sportivetta della Lupo che a mio avviso ha solo pagato un posizionamento di mercato parzialmente sbagliato.

Da quello che ho capito con questa macchina vogliono evitare lo stesso errore e temo che sarà una forte rivale per Panda che dovrà lottare prevalentemente su spazio interno e prezzo.

Per quanto mi riguarda trovo infatti che come design Tupi/Fox sia più elegante e pulita di Panda.

Comunque bisognerà attendere i prezzi per capire se saranno concorrenti dirette o meno (soprattutto per Panda 3 porte).

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente male a mio avviso.

Decismanete meno sportivetta della Lupo che a mio avviso ha solo pagato un posizionamento di mercato parzialmente sbagliato.

Da quello che ho capito con questa macchina vogliono evitare lo stesso errore e temo che sarà una forte rivale per Panda che dovrà lottare prevalentemente su spazio interno e prezzo.

Per quanto mi riguarda trovo infatti che come design Tupi/Fox sia più elegante e pulita di Panda.

Comunque bisognerà attendere i prezzi per capire se saranno concorrenti dirette o meno (soprattutto per Panda 3 porte).

La Tupi sembra voglia impressionarti dicendoti che lei è un'auto seria; mentre la nuova Panda punta più sulla simpatia di una linea sbarazzina che credo piacerà a molti.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Gradevole, senza dubbio. Ma io la vedo come una Golf V in miniatura, nessun guizzo stilistico, nessun rischio nel design, un'auto che vuole accontentare tutti, in una parola anonima, proprio in un periodo in cui si chiede la particolarità e la distinzione stilistica, con in più l'aggravante di copiare la Yaris nel giro montante-specchietto anteriore. A salvarla sarà solo il suo marchio.

fox-1g.jpg

yaris5d.jpg

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

E' proprio brutta! Non ha alcuna fantasia perchè è un mix di Hiunday Getz, Toyota Yaris e VW Polo!

Sicuramente le sue avversarie Panda 3 porte, C2 e 107 saranno molto più belle e competitive. Non credo che la VW riesca a lanciare con successo l'erede di un flop assurdo. Invece la C2 proviene dalla Saxò e la 107 dalla 106 (quindi due buoni successi) e la nuova Panda da quella ventennale (perciò da un clamoroso successo, anzi un mito!). Poi questo è un segmento dove, oltre ai soldi da spendere, sono importanti i consumi ma soprattutto il design e la fantasia... dove stanno questi ultimi nelal Tupi?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

novità fox :!

Si chiamerà "Fox" (anche se finora è conosciuta come "Project 249") la city car sviluppata dalla divisione brasiliana di Volkswagen che dalla metà di ottobre sarà in vendita in Brasile e successivamente esportata anche in Europa.

Questa piccola, inizialmente assemblata soltanto nello stabilimento di São José dos Pinhais, nello stato di Paraná, è realizzata sulla stessa piattaforma dove viene attualmente costruita la "Polo", dalla quale si distingue per il design totalmente differente, la lunghezza inferiore di 60 millimetri e l'altezza maggiore di 80.

Il nome "Fox" è uguale a quello di un'Audi e di una Volkswagen vendute in passato negli Stati Uniti. Secondo la Casa, è una denominazione che può destare simpatia in tutti i mercati dove l'auto sarà commercializzata. : 8) :!: 8) :!: 8) :!: 8) :!: 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.