Vai al contenuto

ritardo V6 3.2 JTS e 3.0 MJet


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

a me sembra che i novi motori diesel sono diventati + simili ai benza turbo...vuoti in basso...esplosivi quando entrano in coppia....non oso immaginare che botta da il 2.4 mjet da 200cv...sicuramente per l'utente sportivo è un motore emozionale,,chissenefrega se devi scalare marcia sotto i 1800giri....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che stronzate sento...ma perche non ho risposto in tempo reale fatte tutte queste insinuazioni ridicole...3.0JTDm come ho detto mille volte ci sara' nel secondo semestre 2006...del resto alfa vuole mantenere i volumi della vettura alti con continui aggiornamenti nuove versioni nuove opzioni nuovi colori...in tutto l'arco vita del modello!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che stronzate sento...ma perche non ho risposto in tempo reale fatte tutte queste insinuazioni ridicole...3.0JTDm come ho detto mille volte ci sara' nel secondo semestre 2006...del resto alfa vuole mantenere i volumi della vettura alti con continui aggiornamenti nuove versioni nuove opzioni nuovi colori...in tutto l'arco vita del modello!
Link al commento
Condividi su altri Social

ma cosa state dicendo se si può già ordinare il 3.2 Jts ?????

Non capisco però che la stampa italiana non abbia provato il V6 ..

La stampa estera l`ha provato da subito.

Probabilmente perche in italia non ha nessuna importanza nelle vendite.

che triste però

anche la bugatti veyron si poteva ordinare...

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Sperando che non succeda come coi motori modulari.

Meno coppia e più consumi rispetto la concorrenza. :(

i pratola serra non avevano affato meno coppia se confrontati con benzina dell'epoca di simile cilindrata anzi il 2.0JTS(1970cm3) e' stato il 4cil con la coppia specifica piu' alta.Riguardo il consumo gli alfa avevano piu' consumo ma erano anche piu' spinti le versioni fiat/lancia non consumavano sopra la media anzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.