Vai al contenuto

[4r]stabilità panda 4x4 mjtd


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

...

Non si può avere stabilità e capacità fuoristradistiche insieme... SUV docent.

parole sante... e non sarebbe il primo "SUV" ad avere problemi in un test...

il Jeep Cherokee si era addirittura cappottato in un test di Autoweek del 2001

3331

liberty_twowheels.jpg

Poi quando la gente dice che i SUV sono piu' sicuri.... :pz

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

SUl giornale parlano di pesi/sospensioni e gommatura.

Spero che la cas atrovi una soluzione e quella dell'esp o di una gommatura modificata.

Interessnate che le gomme offerte di serie non siano catnabili e Fiat preveda un opzione con 100€ di sconto per il clinete se opta per misure più piccole catenabili.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

A rega'... è una Panda 4x4... nasce alta e con l'integrale lo è ancora di più... qualsiasi auto fatta così fa un test dell'alce poco simpatico...

Non si può avere stabilità e capacità fuoristradistiche insieme... SUV docent.

guardate che si può;) ..basta mettere le sospensioni autoregolabili..cmq bhe almeno la terios è più spaziosa,ha una linea molto più sportiva e va un pochino più veloce..quindi è meglio la terios:lol: :lol: :lol: :lol:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate che si può;) ..basta mettere le sospensioni autoregolabili..cmq bhe almeno la terios è più spaziosa,ha una linea molto più sportiva e va un pochino più veloce..quindi è meglio la terios:lol: :lol: :lol: :lol:

che marea di s*******e che ho letto :lol:

ma ci sei mai salito?l'hai mai guidata?ci sei mai andato in autostrada :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate che si può;) ..basta mettere le sospensioni autoregolabili..cmq bhe almeno la terios è più spaziosa,ha una linea molto più sportiva e va un pochino più veloce..quindi è meglio la terios:lol: :lol: :lol: :lol:

Stiamo parlando della stessa Terios?

Linea sportiva?

Spaziosa?

Più veloce?

12.jpg

terios01-440.jpg

06082004033617-1.jpg

Ne hai mai vista una su strada? E hai mai confrontato quanto è stretta rispetto ad un auto normale?

Poi mi devi spiegare cosa sono le sospensioni "autoregolanti".

Link al commento
Condividi su altri Social

Su 4r di novembre si parla della stabilità di panda 4x4 mjtd che ha qualche problema nel test dell'alce, c'è una foto che evidenzia il problema che è il sollevamento delle ruote interne.

Ora un auto che viene 20000 €nel'esemplare provato perchè non ha in opzione l'esp?

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Quaranta milioni di lire per un accrocchio simile? E non mettono l'ESP ben sapendo l'utilizzo principale di SUV et similia?

......

se l'ESP non era previsto sin dall'inizio per il progetto 169 non sarà mai ordinabile. vedrai che nessuna che se la compra sentirà l'assenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stiamo parlando della stessa Terios?

Linea sportiva?

Spaziosa?

Più veloce?

06082004033617-1.jpg

Ne hai mai vista una su strada? E hai mai confrontato quanto è stretta rispetto ad un auto normale?

Poi mi devi spiegare cosa sono le sospensioni "autoregolanti".

Avuta x 7 anni

che dire?meravigliosa,potentissima,molto parca nei consumi e sopratutto un comportamento stradale superiore a una Challege stradale

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.