Vai al contenuto

Auto & Moto d'Epoca 2005 - Padova 18/19/20 novembre


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

Va beh ce li facciamo lì al momento... speriamo nella clemenza delle code.

Ottimo il consiglio di Omphalos, ormai l'uscita di PD Est è praticamente dedicata solo all'Ikea, oltretutto è stata appena aperta la Tangenziale Nord e quindi da PD Ovest si arriva velocemente in fiera, penso sia ben segnalato.

Provo a sentire anche Rahab che è sparito dalla circolazione :)

Il mio dubbio principale è se non vi starò troppo nei piedi dato il gap d'età :0= iconredface3aq.gificonredface3aq.gificonredface3aq.gif

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...Il mio dubbio principale è se non vi starò troppo nei piedi dato il gap d'età :0= iconredface3aq.gificonredface3aq.gificonredface3aq.gif

non ti preoccupare, porto il passeggino.... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Aspetto anche una voce dal caro duetto80...

Come già detto in MP (e lo ripeto per tutto gli altri) salvo il rischio di dover passare il fine settimana al''estero per motivi lavorativi, dovrei esserci il ven. pom e il sabato mattina.

E siccome non sarà facile mettere tutto d'accordo sul dove trovarsi, facciamo alle 11.00 di sabato davanti, davanti.......

......ecco ho trovato al NSU club.

Non so in che padiglione sia, ma basta cercare e solitamente non è molto affollato e ci si può riconoscere facilmente.

W LA PRINZ VERDE !!!! (grat, grat :pz:pz ) sarà la parola di riconoscimento (questa solo i 40enni la possono capire)

A sabato (speriamo)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Forse forse l'ho capita persino io :D

Fedelella, almeno un minutino riusciremo a vederci in faccia... ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

W LA PRINZ VERDE !!!! (grat, grat :pz:pz ) sarà la parola di riconoscimento (questa solo i 40enni la possono capire)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque penso che mi piazzerò in fiera ben prima... armato di macchina fotografica nuova nuova... :D

Chi ha il mio cello mi chiami quando arriva in fiera.

Chi non ce l'ha me lo chieda en privé :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

W LA PRINZ VERDE !!!!

vostra... chiuso... tiè...

A sabato...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.