Vai al contenuto

Nuova VW Gol (Brasile)


j

Messaggi Raccomandati:

Ma dove!!!!

Questa non è nient'altro che l'ennesimo il restylng della Gol....mi sa che più che altro sfiderà palio e UNO....e poi secondo me anche quando faranno 199 in brasile le attuali UNO e PALIO o anche solo uno delle 2 continueranno a produrle, e venderne alla grande in sudamerica.

L'interno è un mix fra LOGAN e FIESTA...

resta il fatto che fiat li andrà con 199, la vw offre la fox e la fox 4porte..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

resta il fatto che fiat li andrà con 199, la vw offre la fox e la fox 4porte..

e bè dici che starà ferma a quel livello?...questa è da paragonare a uno e palio,

cmq 199 mi sembra un auto poco adatta a qual mercato così com'è vedremo come la modificheranno...penso che per il brasile Sedici potrebbe avere un gran seguito anche come 2wd

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è venduta nel mercato brasiliano in cui le dirette concorrenti sono la Uno, Palio e Logan........allora non è per niente male.

scusa, ma già la palio 04 giugiaro è decisamente migliore.. hai mai visto gli interni?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sentii che volevano importarla anche in Europa, un pò come hanno fatto con la Fox... :?

A quanto pare VW sta seguendo le orme di Fiat: per prima cosa hanno prodotto la loro city car in un paese straniero (in Brasile) per economia, proprio come Fiat ha fatto con Panda in Polonia.

Per seconda cosa hanno sfornato questa rivale della Palio.

Personalmente, lo stile è proprio un aborto, la Palio è molti passi avanti i confronto!

Sinceramente, più che vecchia Kia, mi sembra un modello nato dalla collaborazione con Ford: non so voi, ma quella fiancata così paitta, quelle maniglie plasticosissime e quelle bocchette dell'aria così tonde sembrano riciclate da quelle della Ford Fiesta attuale. Voi cosa ne pensate?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio come Fiat ha fatto con Panda in Polonia.

Ma vuoi paragonare panda con fox:?: Ci sei salito mai su una panda?l'hai vista la qualità di panda?ora paragonala a quella di fox e poi ne riparliamo.Per come la vedo io fox con i suoi 383cm è una B,non è una A.Sennò nn avrebbe senso considerare la ypsilon(375cm.ca)una B

Link al commento
Condividi su altri Social

queste sono foto vecchie... si tratta di un semplice restyling della solita Gol.

La Gol si pone alla base della gamma VW, quindi sotto Fox.

Sopra Fox c'è già la Polo attuale.

Non so quanto siano attendibili le voci di un'intenzione di portarla in Europa perchè è un auto molto vecchia e potrebbe avere problemi a rispettare le attuali normative... forse nell'europa dell'est...

Link al commento
Condividi su altri Social

.

Non so quanto siano attendibili le voci di un'intenzione di portarla in Europa perchè è un auto molto vecchia e potrebbe avere problemi a rispettare le attuali normative... forse nell'europa dell'est...

Menomale... 8-) e poi c'è da dire che anche i paesi dell'Europa dell'est fanno parte dell'unione europea, quindi i problemi di omologazione restano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.