Vai al contenuto

C'e' troppa brutta gente su questo forum io vado via.


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Capisco la tua scelta FRA...ti ringrazio per il pensiero particolare che mi hai rivolto,mi ha fatto molto piacere

a tutti gli altri(moderatori comrpesi):Guglielo e frallog in meno di 1 mese....facciamoci un esamino di coscienza và che è meglio

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Capisco la tua scelta FRA...ti ringrazio per il pensiero particolare che mi hai rivolto,mi ha fatto molto piacere

a tutti gli altri(moderatori comrpesi):Guglielo e frallog in meno di 1 mese....facciamoci un esamino di coscienza và che è meglio

che se lo facciano tutti...va........ma proprio TUTTI

Link al commento
Condividi su altri Social

che se lo facciano tutti...va........ma proprio TUTTI

infatti l'ho rivolto a TUTTI

ma se ogni volta bisogna dire:oh ma c'è l'utente X che....o ma c'è il tale che...

Io ho visto + volte (e mi sto rompendo il caxxo di scriverlo) che in questa sezione (off-topic) anche i moderatori hanno dimostrato ripetto 0 per alcune opinioni politiche e religiosi di certi utenti

Sembra che il forum debba essere tutto di sinistra e aperto agli omosessuali....altrimenti non va bene......

mah vabbeh...forse ho parlato anche troppo....gente come ax,riccardo e magari anche guglielmo che ci legge ancora capiranno...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco la tua scelta FRA...ti ringrazio per il pensiero particolare che mi hai rivolto,mi ha fatto molto piacere

a tutti gli altri(moderatori comrpesi):Guglielo e frallog in meno di 1 mese....facciamoci un esamino di coscienza và che è meglio

Se uno si (o se la) prende troppo sul serio e non riesce ad imporre ad ogni costo i suoi punti di vista,mica è colpa dei moderatori e/o utenti.Poi se volete fare qualcosa per impedire queste situazioni bisogna bandire (magari solo a tempo determinato)le discussioni su religione e politica.Mi dispiacerebbe solo di non poter dialogare o sentire le idee di utenti di idee divergenti alle mie, ma che han sempre mostrato rispetto verso tutti gli altri senza prendersi troppo seriamente o voler imporre ad ogni costo le loro idee(e qui cito i vari Ax,Desmo16 e Riccardo).

Link al commento
Condividi su altri Social

Se uno se (o si) prende troppo sul serio e non riesce ad imporre i suoi punti di vista,mica è colpa dei moderatori e/o utenti.Poi se volete fare qualcosa per impedire queste situazioni bisogna bandire (magari solo a tempo determinato)le discussioni su religione e politica.

Può essere giusto ,ma la polemica di frallogg mi pare strumentale

si è attaccato all'avatar dialfaomega che è una vita che è li, ultimamente non ci sono state risse nei suoi topic......

c'è dell'altro...dai........

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che il forum debba essere tutto di sinistra e aperto agli omosessuali....altrimenti non va bene......

infatti è uno scandalo che chi si è dichiarato apertamente omosessuale (e ce ne sono!) non sia stato cacciato... invece tocca alle persone come frallog e guglielmo alzare i tacchi!

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è dell'altro...dai........

Sicuramente....innanzitutto che ogni volta che si difende il matrimonio sei retrogrado e integralista

ogni volta che si difende il berluska sei un pippone con il prosciutto sugli okki

ogni volta che si difendono gli americani sei una persona cinica e senza cuore

avete giocato anche troppo e il risultato sono utenti su utenti malconteti e che se ne vanno...sicuramente senza gug e fra alcuni staranno meglio....altri no e magari li seguiranno....chi lo sa.

Spero di aver scatenato un bel vespaio...prima o poi le cose vanno dette senza peli sulla lingua

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti è uno scandalo che chi si è dichiarato apertamente omosessuale (e ce ne sono!) non sia stato cacciato... invece tocca alle persone come frallog e guglielmo alzare i tacchi!

Io li accetto senza problemi....non accetto la tendenza del forum,data dai soliti utenti,verso un orientamento totalmente di sinistra.

Parliamo di politica si ma in modo neutrale o cmq costruttivo,non con la censura o con gli epiteti del tipo ridicolo ecc ecc....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti è uno scandalo che chi si è dichiarato apertamente omosessuale (e ce ne sono!) non sia stato cacciato

ora ditemi come si dovrebbe reagire di fronte a questa frase.... :roll:

come al solito, chi si straccia le vesti non si rende conto che non solo viene chiuso un'occhio nei suoi confronti, e nemmeno due.... ma ben di più.

quanto all'impronta di sinistra.... a me sinceramente sembra che chiunque abbia un'idea la possa esprimere, non ho mai visto messaggi editati perchè di dx, sx o vattelappesca.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.