Vai al contenuto

Gli strani "vantaggi" dell'essere redattore di italiaspeed.com


Bourne

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le cose serie non arrivano con mail anonime.... fai girare l'antivirus sul tuo pc prima che ti trovi spiacevoli sorprese

Be' non credo che ci siano spyware e trojans così sofisticati e intelligentida inviare materiale così "mirato" ai gusti della vittima.:lol:

Di certo è l'idea di un singolo e non ufficiale, ma non è nemmeno una finta fatta come specchietto per le allodole.

Link al commento
Condividi su altri Social

è chiaramente una boiata colossale di un esibizionista anonimo, tra l'altro sia il finto marchio autobianchi che il modellino fanno a dir poco pena.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
è chiaramente una boiata colossale di un esibizionista anonimo, tra l'altro sia il finto marchio autobianchi che il modellino fanno a dir poco pena.

..no, é il frutto del nuovo accordo Fiat-Ford, questa volta marchiato Autobianchi, con carrozzeria in comune con la Ka, alla quale si ispira.. :D

azzurrocheruota.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Però non mi sembra corretto che vi posto qualcosa che cmq ha dell'interessante e fa parlare e venga preso per il culo in primis dai moderatori. Che modi sono?

E se poi la notizia si rivela vera??

A scanso di equivoci sono stato il primo a parlare di possibile bufala ma ciò non vi da il diritto a fare del sarcasmo gratuito.

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Però non mi sembra corretto che vi posto qualcosa che cmq ha dell'interessante e fa parlare e venga preso per il culo in primis dai moderatori. Che modi sono?

E se poi la notizia si rivela vera??

A scanso di equivoci sono stato il primo a parlare di possibile bufala ma ciò non vi da il diritto a fare del sarcasmo gratuito.

Magari è una tua idea...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.