Vai al contenuto

Grande Punto Speed


vespottino

Messaggi Raccomandati:

beh...sulla 166 di mio padre, si era rotto il tastino per rispondere al telefono...e ridendo e scherzando, hanno cambiato tutto...:pz:lol:

più spreco di così si muore...

E infatti nn si vendono pezzi separati ma solo l'intero pacchetto (schermo+tasti).A me si è staccato un solo tasto (quello "Main")e per questa cazzatina dovrei sostituire il tutto!!

Cmq,il tipo del conce mi ha detto che tramite un suo amico della Magneti Marelli dovrebbe prendere solo la serie di tasti e nn tutto il Connect che mi funziona benissimo!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

............... sono avanti...........

Siamo! C'ero pure io a darti ragione! :D

Comunque il finanziamento summenzionato si chiama "Punto Bag" anche in Italia ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il finanziamento si chiama fiat bag perché ti danno anche lo zainetto,

ci sono due opzioni, la go-speed e full-speed.

Il finanziamento prevede rate fino a 6 anni e assicurazione senza franchigia e con valore prestabilito per la vettura.

La full prevede pure la kasko.

Nel cd tecnico della punto non vengono menzionati fari allo xeno ma solo il navigatore, che tra l'altro è esterno alla plancia.

Ovviamente è possibile che la versione in mio possesso non sia aggiornata, che apportino delle modifiche alla plancia (navigatore con schermo a scomparsa) e di seguito modificheranno pure il programma.

Si può sapere dove avete preso queste info? naturalmente non ci sono problemi se non potete dirlo.

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

Il finanziamento si chiama fiat bag perché ti danno anche lo zainetto,

ci sono due opzioni, la go-speed e full-speed.

Il finanziamento prevede rate fino a 6 anni e assicurazione senza franchigia e con valore prestabilito per la vettura.

La full prevede pure la kasko.

Grazie per la precizazione. Ho scoperto che in Austria danno pure il Bluetooth ai primi 250 clienti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da gennaio......... ordinabile subito pare.

Ah e sarano siponibili i Fari allo Xenon con la parabola interna modificata il prossimo anno!

potresti dirmi se è una notizia attendibile, e se si, quando precisamente saranno disponibili ( ho scritto 2 volte alla fiat ma mi hanno risposto che non lo erano )

Una tua risposta sarebbe molto utile, avevo già provato a chiedere in un altro thread ma nessuno mi ha cag..o :(((

grazie;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.