Vai al contenuto

147 GTA: possibile che arrivi a 280 km/h ??!!


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Le prestazioni dichiarate della 147 GTA non modificata sono

0-100 in 6,3 sec

Vel max 246

Se la macchina che vendono ha veramente quelle prestazioni (cosa che dubito) credo che non sia "leggermente" modificata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cacchio...fondoscala a 300km/h...un vero bolide!!

Può fare le gare coi Touareg...anche loro hanno il fondoscala a 300km/h!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

queste cose io le facevo all'asilo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

forse 280 indicati...la prova della 147gta aveva fatto registrare al max 243 effettivi e 6,1 sullo o-100

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

156 GTA originale: 265 km/h indicati a tachimetro in perfetto piano....in falsopiano e lanciato all'inseguimento di una BMW M3 E36 3.0 286cv, poco più di 270 indicati.

Per quanto riguarda le potenzialità, con scarico filtro e centralina la nostra 156 GTA era passata da 225 a 248 cavalli alla ruota. Ergo, da originale, i 250 cavalli dichiarati ci sono tutti!

Per quanto riguarda l'inserzione....boh.....dovrei vederla e provarla dal vivo. A me puzza comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh,della 156gta,se ne parla troppo male....ho visto invece che su un circuito tortuoso...nnostante il sottosterzo,e' arrivata dietro a una e55 amg.....ma in ogni caso,penso che 147,sia penalizzata a livello aerodinamico,rispetto a 156,per via della coda....

Link al commento
Condividi su altri Social

beh,della 156gta,se ne parla troppo male....ho visto invece che su un circuito tortuoso...nnostante il sottosterzo,e' arrivata dietro a una e55 amg.....ma in ogni caso,penso che 147,sia penalizzata a livello aerodinamico,rispetto a 156,per via della coda....

http://video.google.com/videoplay?docid=-2030649234880485026&q=156

:0-0

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.