Vai al contenuto

147 GTA: possibile che arrivi a 280 km/h ??!!


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Su ebay è in vendita un'Alfa Romeo 147 GTA (leggermente) modificata... Mi chiedo se sia da omologare e se i dati inseriti siano veri...???!! Nella descrizione parla di fari allo xenon, ma dalla foto non mi sembra che lo siano...

ALFA ROMEO 147 3.2 GTA V6 24V Selespeed

NERA, AGGRESSIVA, PREPARAZIONE ESCLUSIVA!

DESCRIZIONE DEL "MOSTRO"

- CONTACHILOMETRI A 300Km/h - Non dico altro...

( 0~100 Km in 5,5 sec. - 280Km/h in pochi secondi !!!)

- KIT FRENI & PINZE ROSSE "BREMBO" CON DISCHI FORATI BAFFATI AUTOVENTILANTI

- 4 SCARICHI "RAGAZZONI"

- VETRI POSTERIORI NERI ORIGINALI OMOLOGATI

- CAMBIO SEQ. "FORMULA 1" AL VOLANTE

- CENTRALINA RIMAPPATA

- FILTRO CILINDRICO SPORTIVO

- IMPIANTO HI-FI "BOSE" CON LETTORE MP3

- SENSORI PARCHEGGIO

- GOMMATA NUVA E CERCHI SPECIALI NUOVI 225/17

Vendo per prenotazione già effettuata Alfa "Brera"

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

UHM....dubito che fra scarico,filtro e scarico,sia riuscito...anche perche',molte delle gta,al banco stavano tra i 235/240 cv....originali...e nn credo che su un motore aspirato,si riesca a guadagnare tanto....a meno di nn aumentare la cilindrata.....cmq i cerchi me fanno un po' caga'.....e lo scarico al max...e' ragazzon....nn ragazzoni:-))))

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']grazie' date=' si ci ho messo i 18 della restyling, per ottenere il nulla osta dall'alfa ho impegato circa 1 anno! ma ne è valsa la pena[/quote']

Un anno??:shock: ...ste cose sono assurde!!

Ti dò ragione,ne è valsa la pena perchè sono veramente belli!!A mio padre piace ancora molto anche dopo l'uscita di 159...ogni tanto mi dice ke vuole cercarne una d'occasione per sostituire la sua 164...chissà ke alla fine nn la prenda realmente!

Ultimo OT se no i moderatori mi cazziano (giustamente!!):se nn sbaglio hai il cambio Sportronic a 4m:come ti trovi?

Link al commento
Condividi su altri Social

UHM....dubito che fra scarico,filtro e scarico,sia riuscito...anche perche',molte delle gta,al banco stavano tra i 235/240 cv....originali...e nn credo che su un motore aspirato,si riesca a guadagnare tanto....a meno di nn aumentare la cilindrata.....cmq i cerchi me fanno un po' caga'.....e lo scarico al max...e' ragazzon....nn ragazzoni:-))))

Infatti...penso ke al max sia arrivato ai 250cv effettivi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Un anno??:shock: ...ste cose sono assurde!!

Ti dò ragione,ne è valsa la pena perchè sono veramente belli!!A mio padre piace ancora molto anche dopo l'uscita di 159...ogni tanto mi dice ke vuole cercarne una d'occasione per sostituire la sua 164...chissà ke alla fine nn la prenda realmente!

Ultimo OT se no i moderatori mi cazziano (giustamente!!):se nn sbaglio hai il cambio Sportronic a 4m:come ti trovi?

come cambio nn è modernissimo.... quindi non velocissimo, ma dolcissimo usato in automatico...

in sequenziale è abbastanza divertente (io lo uso sempre così)...

cmq grandissima macchina... mi toglie troppo soddisfaizoni

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.