Vai al contenuto

Help antivirus


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Che bello, esiste anche per windows! :D

Questo è ottimo, e soprattutto puoi usarlo gratuitamente in tutte le situazioni.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Che bello, esiste anche per windows! :D

Questo è ottimo, e soprattutto puoi usarlo gratuitamente in tutte le situazioni.

ciao ciao!

..quindi anche per le attività commerciali, vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

..quindi anche per le attività commerciali, vero?

Decisamente si.

Tale antivirus è rilasciato sotto la licenza GNU General Public License, che permette l'uso del software in qualcune ambito e per qualunque scopo, e ne permette anche la modifica e la redistribuzione gratuita.

:)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Decisamente si.

Tale antivirus è rilasciato sotto la licenza GNU General Public License, che permette l'uso del software in qualcune ambito e per qualunque scopo, e ne permette anche la modifica e la redistribuzione gratuita.

:)

...allora occorre fare una cosa sola:

p u b b l i c i z z a r l o !

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

...allora occorre fare una cosa sola:

p u b b l i c i z z a r l o !

;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

leggendo i commenti positivi di questo topic ho istallato Avast...allora, credo che funzioni...anche troppo...nel senso che elimina tutto, ma proprio tutto! in pratica mi ha cancellato dei file di Panda che ora nn parte +...per caso c'è un modo per recuperarli? altra question...avast funge anche da blocco per connessioni a determinati numeri? grazie...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

proseguo in questo topic senza aprirne un altro.

Dopo essere stato insultato da Artemis :mrgreen: vorrei provare un altro antivirus, magari avast, da quanto dite sembra buono.

L'importante per me è che sia semplice da usare e in italiano.

Ho trovato questo confronto, che dite, è affidabile? Non sembra esserne uscito molto bene....

http://www.programmifree.com/confronto-antivirus2006.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

proseguo in questo topic senza aprirne un altro.

Dopo essere stato insultato da Artemis :mrgreen: vorrei provare un altro antivirus, magari avast, da quanto dite sembra buono.

L'importante per me è che sia semplice da usare e in italiano.

Ho trovato questo confronto, che dite, è affidabile? Non sembra esserne uscito molto bene....

http://www.programmifree.com/confronto-antivirus2006.htm

Sicuramente è un tipo di rilevamento affidabile.

Tuttavia è un test molto convenzionale. Le possibilità di un programma antivirus moderno non si fermano alla "quantità di virus rilevati" durante una scansione diretta, ma si occupano soprattutto di prevenzione, sulla posta, sul p2p, sui protocolli IM. Si occupano anche di scansione in backgroud.

Secondo me Avast è uno dei migliori perchè offre un eccellente compromesso.

Utilizza una scansione in backgroud molto buona che carica pochissimo il sistema, ha una prevenzione eccellente su quasi tutti i tipi di protocollo e comunque mantiene una scansione convenzionale di buon livello.

Come se non bastasse, è continuamente aggiornato, sia nelle definizioni virus che nella versione del programma, in modo molto affidabile. :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

OK, vada per Avast allora. Come Firewall cosa consigli?

Kerio.

E' praticamente l'unico firewall decente e usabile gratuitamente rimasto, in ambiente windows.

Evitare ZoneAlarm. è praticamente un programma spyware.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.