Vai al contenuto

Alfa Romeo e Film


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Beh, questioni di budget...

Ogni automezzo che compare in Cobra 11 è destinato alla distruzione nel più improbabile degli incidenti, naturale che si scelgano macchine dal costo contenuto.

Quoto, anche se la bmw 3 penso abbia fatto diversi voli. Che fanno, la rimettono in sesto ogni volta?

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque ieri nell'ennesimo pastrocchio in autostrada le uniche Auto che non riescono a frenare e picchiano contro le altre sono una Fiat Coupe' e una porsche 928!!! ::~::~::~

Due splendide sportive trattate cosi' male!!

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh..in cobra 11,fate attenzione che prima dei voli la e46,viene sostituita,da una e36 ritoccata,per farla assomigliare....

cmq ,in tutti i film polizieschi girati in italia,nei 70,la giulia,la2000,la alfetta,la gt,con alla guida lui...maurizio merli...ce li ho quasi tutti...invece quelli con luc merenda,spesso alternava,fra giulia,125 e 124...e 128

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè Cobra 11 è uno dei telefilm più assurdi del mondo...:? in confronto McGyver è una favoletta...:pz

Ma dai in autostrada lì succede di tutto, porcamiseria è meglio non andare in Germania se quella è la situazione!!! :roll:

E poi quei due coattelli in Mb non si fanno mai male...ma per piacere...:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

beh..in cobra 11,fate attenzione che prima dei voli la e46,viene sostituita,da una e36 ritoccata,per farla assomigliare....

cmq ,in tutti i film polizieschi girati in italia,nei 70,la giulia,la2000,la alfetta,la gt,con alla guida lui...maurizio merli...ce li ho quasi tutti...invece quelli con luc merenda,spesso alternava,fra giulia,125 e 124...e 128

Link al commento
Condividi su altri Social

uno dei più bei film con inseguimenti che ho visto è stato ronin, da brivido nelle stradine di una città francese (non ricordo se marsiglia), tutte berline europee, una bella pubblicità, peccato che non ci fossero auto italiane

cobra 11 pure l'ho visto e ho notato che puntano molto sul fatto delle auto, mi pare che l'ultima volta in una scena facevano una spudorata reclame della mercedes su cui viaggiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.