Vai al contenuto

Ciampi ha una nuova Quattroporte?


Messaggi Raccomandati:

Guardando un telegiornale un paio di giorni fà, mostravano Ciampi che riceve gli auguri di buon anno dalla gente in strada mentre esce (credo) dal Quirinale.

La cosa che mi ha incuriosito è che si dirige verso una Maserati Quattroporte piuttosto interessante.

Prima di tutto era scura, color antracite o nera, mentre se non ricordo male la Quattroporte di ciampi è un grigio piuttosto chiaro.

Ma soprattutto si vedeva bene la targa:

CW 001 LA

Non vorrei prendermi una cantonata, ma la targa mi sembra piuttosto recente e di certo non dovrebbe risalire ad oltre un anno fa quando la Quattroporte gli era stata consegnata.

Mi è venuto quindi questo grosso dubbio: hanno comprato una nuova Quattroporte?

Oppure cambiare le targhe è una pratica utile per diminuire i rischi di attententato... oppure sto prendendo solo una cantonata.

Illuminatemi!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Rispolveriamo qualche immagine...e una story-board...

23 Luglio 2004:

grandi_immagini_25140.jpg

piccole_immagini_25148.jpg piccole_immagini_25147.jpg piccole_immagini_25146.jpg piccole_immagini_25145.jpgpiccole_immagini_25143.jpg

piccole_immagini_25142.jpg piccole_immagini_25141.jpgpiccole_immagini_25140.jpg

||||| I PRESIDENTI |||

Ciampi: "Oh Luca, la prossima la voglio rossa...una Enzo!"

LCDM: "Presidente, è una serie limitata...non posso più cambiare le targhette di numerazione...i collezionisti mi massacreranno! Vedrò quello che posso fare...AARGHH"

grandi_immagini_21687.jpg

Ciampi: "Oh Luca, ti ho chiesto un'auto di grossa cilindrata, non de grosso popo'..."

LCDM: "Aze' Aze', dove hai messo il gusto italiano?!? L'ha disegnata il Giuggi...regalala alla Fra'!"

grandi_immagini_27133.jpg

Ciampi: "Ma cosa sono 'sti robi? Cosa vedo? Il Tricolore? Non credo ai miei occhi...vilipendio alla bandiera! CORAZZIERIIIII!!!"

grandi_immagini_27580.jpg

Ciampi: "Luca, va bene se improvvisiamo un test Italiancap senza cinture?"

LCDM: "ATTENTOOOOO! Non sfasciarmi il prototipooooo..."

grandi_immagini_27581.jpg

Ciampi: "HAHA LUCA-LUCA!!! Te la sei fatta sotto! Non preoccuparti, tanto ho imparato a guidare su una Stilo Sonnacher!"

LCDM: "Annammo 'bene! Daje che vojo scendere...o portami in Via Condotti che me cambio..."

grandi_immagini_27587.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, ma queste quattroporte rimarranno a lui o passeranno al prossimo Presidente? io credo la seconda, anche se non penso avrà problemi a mantenerne una anche dopo la fine del mandato (a guidarla forse sì)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, ma queste quattroporte rimarranno a lui o passeranno al prossimo Presidente? io credo la seconda, anche se non penso avrà problemi a mantenerne una anche dopo la fine del mandato (a guidarla forse sì)

l'auto rimarra' a disposizone del prossimo presidente come e' sempre avvenuto.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ne ha solo una....l'altra era del ministero degli esteri o della presidenza del consiglio....

e CHI l'ha detto ??!!!!! E tu credi che il Presidente della Repubblica giri a ROMA con un auto che NON sia della Presidenza della Repubblica ???!!!!!!! Mi sembra alquanto "strano"...

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.