Vai al contenuto

Nuova Ferrari 599 GTB [foto pag.33]


wooferda38

Messaggi Raccomandati:

.... Ho buttato giù uno schizzo, per farmi un'idea del risultato.

E' ancora piuttosto rozzo, ma ve lo mostro per avere un vostro parere sulle mie considerazioni.

Benvenuto Clay...(immagino che il tuo nick sia un omaggio al mitico pilota ticinese...:mrgreen: ) Ottimo lavoro, direi, per essere una bozza. Congratulazioni! :D

Ti invito a raccontarci qualcosa di te nel seguente topic:

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?p=222376#post222376

;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 474
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

la coda del disegno di regazzoni sembra quella della gtv..

Non so se tu lo consideri un bene o un male, ma tieni presente che la coda è la parte di cui si può ancora dire poco. Ho solo cercato di raccordare il tetto col passaruota in modo che ci fosse la nervatura a V che c'è anche sulla Rossa e che rende il passaruota leggermente più alto del resto della coda.

Ora che me lo hai fatto notare, vedo anch'io l'apparente somiglianza, ma si tratta di un gioco di prosprettive unito alla scarsa definizione che ho dato al posteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie. Ero stufo di sentir dire che era brutta perchè era troppo simile alla Scaglietti.

Penso che la Scaglietti non verrà presa ad ispirazione per nessun'altra Ferrari, a parte forse la sua erede: il design iniziale di Pininfarina, già piuttosto classico (vedi gli schizzi divulgati prima della presentazione), è stato ulteriormente indebolito e lisciato.

La 600 Imola sarà sicuramente molto più mossa e aggressiva: basta vedere come è accuattata a terra!

(Accuattata si scrive così?.... mah!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho buttato giù uno schizzo, per farmi un'idea del risultato.

E' ancora piuttosto rozzo, ma ve lo mostro per avere un vostro parere sulle mie considerazioni.

600sketch14qc.jpg

bene,bene,bene... e bravo Regazzoni

e per fortuna che era solo uno schizzo ;) ... a sto punto vogliamo vedere la versione definitiva...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.