Vai al contenuto

Finalmente anche io...


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E cosa credi che farò stasera? :D

Userai i soldi del pieno per "noleggiare" una gentil donzella :kis :love e farai la famosa prova "camporella" della Y:0-0 :doc

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è più che altro sul bagnato, la macchina non è più nuova, e si sente che se ne va via e scivola se non si frena con moderazione :|

Beh in questo caso hai due possibilità :)

1) frenare effettivamente con moderazione

2) Imparare cosa fare con la macchina quando questa blocca le ruote, si scompone, o imparare ad evitare il bloccaggio delle ruote. E allora poi freni come vuoi :)

Sai com'è, spesso diventare più bravi non è un svantaggio :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai com'è, spesso diventare più bravi non è un svantaggio :)

Basta che poi uno non si monti la testa. La presunzione è una brutta bestia.....;)

Cmq. Wilheim....fai pratica con la Y che poi ti porto io a imparare a GUIDARE!

http://www.75experience.nl/

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Approposito, qualche tempo fa sproloquiavo col fatto sul fatto che avevo trovato un tizio che poteva vendermi la sua 75 TS fra qualche anno...

Cazzarola il padre l'ha sfracellata contro un camion, dopo quasi vent'anni di onoratissimo servizio :evil: Macchina a pezzetti, non s'è fatto praticamente nulla, a quasi 60 anni se n'è uscito tranquillo dal finestrino perché le porte non si aprivano più :)

Siccome ora vuole una macchina solida, mica come quella pastafrolla d'italiana che lo ha mantenuto intero pur essendo finito sotto un tir, cosa si è preso...?

Una Golf grigia! E' proprio diventato vecchio... :twisted:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bof.....di 75 T.S. se ne trovano in giro ancora parecchie. Non farti patemi:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo che il mio compare che è stato ad Amsterdam per capodanno mi racconta che in Olanda è pieno zeppo di Alfa d'epoca, molto più che da noi...

Il simpatico istruttore mi ha lasciato con una descrizione ad hoc:

"Questo qui guida molto ma molto bene, però come tutti ha un suo difetto: pigia troppo :twisted:"

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta che poi uno non si monti la testa. La presunzione è una brutta bestia.....;)

E' vero, ma saper controllare 4 reazioni in croce alla fine è solo in nome della sicurezza ;)

Più che altro al volante la presunzione ti ammazza :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Da noi è stato fatto uno scempio con quelle assurde campagne di rottamazione del 1996-1997-1998::~

Se noti le auto anni '80 sono quasi completamente sparite. ::~

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo che il mio compare che è stato ad Amsterdam per capodanno mi racconta che in Olanda è pieno zeppo di Alfa d'epoca, molto più che da noi...

Io ho nel portafoglio uno stemmino ricamato del simbolo di un alfaclub proprio di amsterdam :)

Pensa che li ho beccat durante il pranzo di una gara di regolarità... questi qui erano venuti giù dall'olanda con la loro fida Giulia 1.6 azzurra :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.