Vai al contenuto

Sto per diventare Alfista! 159 in arrivo!!!


Grinta

Messaggi Raccomandati:

Di circa 10k euro.

Infatti il problema è proprio questo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

gia gia... la migliore... scusate ma il paragone con la 156 non regge proprio il confronto... e secondo me quegli 8k euro in piu spesi rispetto a una 156 sono piu che giustificati visti i contenuti...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se pero' giovera' sto prezzo alla vendita...non so quanto la gente comune capira' la validita' del prodotto...è un bel rischio...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma con 26k mica te la portavi a casa una 156 con tutto quel popò di roba che ha messo. Al massimo prendevi una SportWagon PROGRESSION.......

Già per una TI Km0 ce ne volevano minimo 28-29.....o 31 per una Classic nuova...

A listino NO.

NON a listino, eccome se la prendevi.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

vado OFF TOPIC.....

... E faccio i complimentoni a Grinta per essersi appena aggiudicato la berlina più bella che circoli ora per le strade!!

Non sei andato affatto OT caro Tommitel visto che questo topic l'ho aperto proprio io... Hehehe!

Grazie comunque a te e a tutti i forumisti per il vostro sostegno ed entusiasmo.

E' lo stesso entusiasmo che ho io oggi nell'acquistare degli ottimi prodotti italiani (perché la 159, checché ne dicano i detrattori, è un ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista) a sostegno di un marchio italiano e dell'economia italiana in generale.

Mi auguro che molti altri italiani seguano il mio esempio...

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la prendevi rosso rubino motevo morire all'istante :D

Congratulationsssssssssssssssssssssssssss

attendiamo ansiosamente le foto 8-)

Circa il colore ti devo dire che è la prima auto non nera che acquisto.

Volevo provare "il brivido" di un colore diverso... :)

Il rosso rubino avrebbe ammazzato il valore residuo dell'usato su un'auto di questa categoria... bellissimo ma decisamente improprio per una berlina di lusso... Almeno in Italia.

Le foto arriveranno e numerose... Non temete...

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sei andato affatto OT caro Tommitel visto che questo topic l'ho aperto proprio io... Hehehe!

La mia era una provocazione.... ;-)

Comunque ancora complimentoni!

Però c'è un però:

Avresti dovuto prenderla anche questa nera!!! Ieri ne ho viste 3 nere, e devo dire che vederla arrivare nello specchietto retrovisore è veramente "pauroso".

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.