Vai al contenuto

"E' pur sempre una fiat!" o dei luoghi comuni automobilistici


okkioss

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tra l'altro ho sentito una cosa simile sulla punto di un mio amico presa questa estate...quindi a fine serie e modello praticamente privo di difetti.

Fossi nel conce io lo direi chiaramente a tutti gli acquirenti...meglio un po di trasparenza ad un cliente incazzato dopo.

Purtroppo ad alcuni si accende solo al spia,ad altri non parte la macchina...misteri dell'elettronica

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma queste son le vostre manie di persecuzione;mi sembra che anche nelle altre sezioni del forum si parla di problemi;vedi z4 di borghetto,porsche dagli scarichi volanti...su basta co sta mania...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè dovete sempre andare addosso a un poveretto che si sfoga per una sacrosanta incazzatura?

Cazzo, spende un sacco di sudati soldi per una macchina che il giorno dopo lo lascia a piedi. Ok, è una menata da riparare, ma girano a manetta le palle!

Tra l'altro...se fosse stata una BMW molti avrebbero fatto esplodere i mortaretti.....gonfiandosi il petto del falso mito tedesco e bla bla bla.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cacchio che sfiga!!Mi spiace ma sono cose che possono succedere a qualsiasi auto di qualsisasi marca...nn c'è bisogno di farne una tragedia sia ke sia Fiat sia che sia BMW!!

Personalmente,sia con la vecchia Y che con la nuova,nn mi è mai successo nè tantonmeno si è verificata un'anomalia della spia!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro...se fosse stata una BMW molti avrebbero fatto esplodere i mortaretti.....gonfiandosi il petto del falso mito tedesco e bla bla bla.....

Vedi diabolik, se il discorso fosse circoscritto a questo forum, ben venga tanto si presuppone che qui, tolti i vari, ovvi e sacrosanti, tifi di parte, alla fine le parole dette e scritte son frutto della passione di ognuno di noi.

Il problema triste è che fuori questa passione non c'è, e il vero sport più amato dagli Italiani è SPUTARE SU FIAT e affini.

Non è stato sicuramente bello vedere quindi su questo Forum un topic intitolato "E' pur sempre una Fiat".

Ah poi, la storia dei mortaretti te la confermo e sottoscrivo, non sai la goduria che provo a sentire che quegli ipocriti esempi di perfezione si guastano come tutte le auto del mondo. Perchè chiunque abbia un pò di senno (e basta veramente poco) sa e soprattutto vede che le officine dei gruppi tedeschi sono anch'esse affollate di auto colme di difetti. Ma nessuno è disposto ne a dirlo ne a farlo notare. Si è solo disposti a dire male della nostra fabbrica italiana di automobili e se possibile ingigantiamo anche l'accaduto, tanto per essere più idioti.

Quindi comprendi bene chi ha passione per le auto prodotte nel nostro paese, perchè esser continuamente scherniti per puro divertimento e stupidità non fa certo piacere!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

...atenzione perche basta acendere il motore senza che la spia del fiat code si spenga per fare con che la luce rimanga acesa.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè dovete sempre andare addosso a un poveretto che si sfoga per una sacrosanta incazzatura?

Cazzo, spende un sacco di sudati soldi per una macchina che il giorno dopo lo lascia a piedi. Ok, è una menata da riparare, ma girano a manetta le palle!

Tra l'altro...se fosse stata una BMW molti avrebbero fatto esplodere i mortaretti.....gonfiandosi il petto del falso mito tedesco e bla bla bla.....

ascolta non giramo la verita ...in italia se capitava a una BMW ...era perchè è molto sofiscticata ..

la bmw di mio padre ...48mila cazzi di euro ..è capitato lo stesso con un specchietto che nion ha fuzionato per una anno ...e allora

smettiamo didire che "è una FIAT" altrimenti se poi ci danno delgi ITALIOTI

hanno rtagione.

Link al commento
Condividi su altri Social

eh gia' diabolik...eh gia'....come non quotarti purtroppo....

il giorno che avri un problema ..e arriverà.....sarai tranquillo e lo nasconderai

perchè con il marchio sai .....la bocca si riepie ...

sempre che non ti sia già capitato qualcosa ...e allora non ce lo dirai mai.,:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.