Vai al contenuto

"E' pur sempre una fiat!" o dei luoghi comuni automobilistici


okkioss

Messaggi Raccomandati:

La mia è arrivata a 190.000 km e va ancora avanti senza problemi.....

Il bello che conosco gente che si sono sbarazzati da molto della punto93 non per la voglia di cambiarla ma perchè gli davano 1000 problemi va sempre a fortuna....cmq quella dei miei inizi ad avere piccolissimi problemi clima,spia airbag ecc....e dopo 11 anni, a primavera hanno deciso di cambiarla appena arriva dai conce la nissan note se piace la prova su strada e i prezzi.

Tornando a affidabilità delle fiat la UNO fire 1000 basissima del 89 l'abbiamo venduta nel 98 (causa inutilizzo) con circa 120-130.000 km il motore andava benissimo ma sedili e vernice erano andati quelli di punto sono ancora nuovi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...quelli di punto sono ancora nuovi.
Ecco: quello che posso dire è che gli interni non danno il senso dell'usura come succedeva con la Uno... E non è che l'abbiamo sempre trattata con i guanti: l'altra settimana era adibita a trasporto legna....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah il solito discorso che sento.

L'altra settimana, a cena con dei francesi, uno di loro mi ha detto che sta pensando di prendersi una Peugeot 407 di importazione dall'Italia perché gli costerebbe il 17% in meno..Allo ra gli detto con cognizione di causa perché ho sentito svariati proprietari lamentarsene per svariati difetti:"Guarda che la 407 da diversi problemi.."

Lui cosa mi ha risposto? "In Francia sono le Fiat che danno problemi"

A voi i commenti....:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei stato veramente sfortunato! Ma ricorda: mai comprare auto appena uscite sul mercato!

E anchè la mia filosofia,sempre aspetare due anni dal lancio per essere sicuro chè gli problimi di gioventù sono passati .

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

E anchè la mia filosofia,sempre aspetare due anni dal lancio per essere sicuro chè gli problimi di gioventù sono passati .

Si, o aspettare due anni oppure acquistare un auto di fine carriera (nel caso in cui si debba tenere l'auto per svariati anni). Di solito, quest'ultime, sono auto ben accessoriate (vedi punto) e ben collaudate!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.